Un importante evento benefico ha visto la partecipazione di due amate coppie di Amici
Ieri, giovedì 7 settembre, si è svolto un evento di beneficenza alla stadio della Vittoria a Tolentino, in provincia di Macerata.
La Nazionale Cantanti ha sfidato la squadra dei Cuori Sibillini e il ricavato dell’evento è stato devoluto a quei territori che sono stati colpiti dal terremoto del 2016.
Tra i componenti della Nazionale Cantanti erano presenti molti giovani provenienti dai talent: Gianmaria, vincitore di Sanremo Giovani 2023, NDG, Cricca e Piccolo G che hanno partecipato ad Amici 22.
Per quanto riguarda questi ultimi due ad assistere alla partita erano anche le loro fidanzate. Rispettivamente Isobel Kinnear per Cricca e Federica Andreani per Piccolo G.
Procedono a gonfie vele dunque le relazioni per queste coppie che si sono formate nell’ultima edizione di Amici. Isobel non ha ancora comunicato quale sarà la sua futura strada professionale e non si allontana quasi dal suo amato Giovanni. La ballerina infatti è quasi sempre presente agli eventi lavorativi del suo fidanzato.
Anche Federica prosegue la sua relazione con l’altro Giovanni di Amici 22. Cercano di stare il più possibile insieme e hanno anche inciso una canzone. I dettagli li trovate QUI: Esce il primo singolo di una coppia nata ad Amici!.
Che ne pensate di queste due coppie? Vi piacciono e, soprattutto, quale preferite?
by Emmaforever