Nel corpo di ballo di Angelina Mango all’ESC 2024 ci saranno anche due ex allieve di Amici
Con l’arrivo della bella stagione, molti cantanti si preparano a girare l’Italia e a incontrare i propri fan durante i concerti.
Ma ci sono anche altri eventi importanti ancora in ballo tra cui l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà presso l’Arena di Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio.
A rappresentare l’Italia sarà Angelina Mango. La figlia del compianto Pino ha avuto un 2024 davvero esplosivo!
Prima ha vinto la categoria canto della ventiduesima edizione di Amici, poi addirittura il Festival di Sanremo con il brano “La noia”. E’ stata quest’ultima vittoria a consentirle, di diritto, di partecipare all’Eurovision Song Contest.
Come sapete, il brano di Angelina è ricco di sonorità che lo rendono altamente ballabile e per questo motivo la cantante ha voluto che, ad accompagnarla sul palcoscenico svedese, ci fosse un nutrito gruppo di ballerini, ben sei!
Tra questi vi sono due ex allieve di Amici che noi conosciamo molto bene. Una è Arianna Forti, che ha partecipato ad Amici 18. La ballerina fu eliminata durante il pomeridiano ma, uscita dal talent, ha lavorato in molti show televisivi e in concerti di cantanti famosi tra cui Alessandra Amoroso.
L’altra ex allieva invece è Valentina Vernia. Anche lei ha partecipato ad Amici 18, fu eliminata durante il serale ed ebbe una lunga relazione con il vincitore di quella edizione, Alberto Urso.
Attualmente lei alterna l’attività di ballerina a quella di deejay e cantante. I dettagli qui Ballerina di Amici diventa cantante e dj.
In conclusione l’esibizione di Angelina all’Eurovision Song Contest il prossimo maggio sarà, oltre che un divertimento per le nostre orecchie, anche un belvedere, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui