Lui va a New York e la incontra ed i fan sono esterefatti
In queste ore il pubblico del talent Amici di Maria De Filippi è in visibilio! Nella gelida New York, in pieno clima natalizio, due ex allievi di Amici 21 stanno trascorrendo del tempo insieme: si tratta della ballerina Serena Carella e del cantante Alex Wyse.
Lei è stata finalista nel circuito danza vinto da Michele Esposito. Lui invece è arrivato in finale contro Luigi Strangis e quest’ultimo ha vinto sia il circuito canto sia la ventesima edizione di Amici.
Ma quell’edizione è ricordata anche per la nascita di numerosi amori e altrettante amicizie. Sia Serena che Alex sono usciti dal talent fidanzati: lei con Albe e lui con Cosmary Fasanelli.
Ma per entrambi le storie sono giunte al capolinea.
Serena poi quest’estate è volata a New York per partecipare ad uno stage con un’importante scuola di danza statunitense, The Ailey School. Un’opportunità che potrebbe regalarle un futuro di successo come è accaduto ad un’altra ex allieva, Elena D’Amario.
Alex invece sta continuando con successo la sua carriera musicale.
In questi giorni il giovane milanese si trova a New York ed è in compagnia di…Serena!
Ecco delle storie pubblicate dai due dove mostrano di stare insieme e di divertirsi molto.
In una la Carella indossa una maglietta di Alex. Ai fan questo dettaglio non è proprio sfuggito!
I fan si chiedono la motivazione del viaggio di Alex a New York: ci sono in ballo dei progetti lavorativi? Deve girare qualche video?
Per adesso lui si gode dei momenti di divertimento con Serena e lei la sua maglietta.
Citofonare alla Fiordelisi per farsi spiegare quanto è pericoloso indossare indumenti di un uomo che non è (forse) tuo.
Vi piace la loro amicizia? Vorreste di più?
by emmaforever
Mi piace questa amicizia! Inoltre lui, che tutti dicevano quanto fosse pesante, quanto fosse malinconico ecc ecc per chi lo segue si dimostra invece molto simpatico, ironico e che mantiene le amicizie anche se distanti!!! Riservato del suo privato, ma un ragazzo come tutti gli altri!