Due talentuosi ex allievi di Amici di nuovo insieme per la gioia dei fan
Anche nell’edizione di Amici, la ventunesima, che si è appena conclusa, la danza è stata al centro dell’attenzione dei telespettatori.
Ci sono stati due allievi molto amati dal pubblico: Carola Puddu e Michele Esposito.
Lei è stata eliminata ingiustamente a metà serale ma si è presa la sua rivincita come protagonista della produzione “Giulietta e Romeo”, a cura del Balletto di Roma.
Michele Esposito invece è già un danzatore professionista e ha vinto il circuito danza com’era prevedibile.
Per lui, oltre alle importanti somme di denaro con le quali aiuterà la sua famiglia, c’è in programma una serata danzante insieme all’étoile Roberto Bolle.
Carola e Michele facevano parte della stessa squadra, quella guidata da Alessandra Celentano, e spesso si sono esibiti insieme per la gioia del pubblico.
Finito il reality, in un’intervista Michele ha tessuto le lodi di Carola e ha ammesso che avrebbe provato piacere nel rivederla.
I particolari qui Amici 21, Michele Esposito con la vincita aiuterà la sua famiglia e rivela di un feeling particolare con Carola Puddu.
Anche la Puddu ha rivelato che le sarebbe piaciuto ballare nuovamente con il suo compagno di squadra.
E il desiderio dei fan di rivederli insieme si realizzerà!
Ecco cosa ha comunicato l’ex insegnante di Amici e coreografo Kledi Kadiu sul suo profilo Instagram.
Il 27 agosto a Cervia si terrà il Galà della Danza e, tra i protagonisti, ci saranno anche Carola e Michele che faranno un’esibizione insieme.
Con loro sarà presente anche la maestra Alessandra Celentano. L’insegnante, come sapete, ha a cuore i suoi allievi e li segue anche dopo la partecipazione al talent.
Spesso abbiamo visto delle sue storie mentre seguiva le prove al Balletto di Roma di Carola e anche di Serena Marchese.
Sarà emozionante rivedere Carola e Michele ballare insieme, siete d’accordo?
by emmaforever