Il ballerino uscito da Amici 23 Dustin si gode una meritata vacanza…indovinate con chi?
Da una settimana si è conclusa la ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per i ragazzi che vi hanno partecipato, in particolare i finalisti, è tempo ora di godersi un meritato riposo prima di riprendere gli impegni professionali.
Tra coloro che hanno bisogno di staccare un po’ la spina c’è sicuramente Dustin Taylor. Il ventunenne australiano ha affascinato il pubblico del talent con il suo movimento e la sua eleganza nel ballo. Dustin ha ricevuto molte interessanti proposte, tra borse di studio e il provino per essere Tarzan in un musical di nuova produzione.
Ma, prima di decidere, il ballerino ha giustamente voglia di godersi un po’ la vita. E meglio dell’Italia con le sue bellezze artistiche, la natura, il cibo e il clima che altro c’è? Dustin ha deciso di restare per ora in Italia, prima a Roma e poi a Milano. E, ad accompagnarlo nel tour turistico del Belpaese, ci sono due ballerine “anglosassoni” come lui: Isobel Kinnear e Lucia Ferrari.
La prima è australiana come Taylor. Ma sicuramente starà convincendo l’amico a restare in Italia come ha fatto lei, che qui si sente proprio a casa. Lucia invece è italo americana ed è stata anche lei allieva di danza di Amici 23.
È da poco tornata single, perché la sua storia con un altro allievo del talent sembra già giunta al capolinea. I dettagli qui È già crisi per una coppia di Amici 23?.
E anche Lucia sta facendo da cicerone a Dustin in questa piacevole vacanza italiana.
Che ne dite? Anche il talentuoso Taylor finirà per rimanere in Italia come è accaduto alla sua connazionale Isobel?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui