Finita l’amicizia tra i due ex di Amici Marcello e Stefano?
Marcello e Stefano si sono persi?
Nella storia di Amici di Maria De Filippi sono tanti i ballerini e i cantanti che hanno partecipato e molti di loro sono diventati dei numeri uno. E anche il corpo di ballo dei professionisti ha fatto conoscere artisti molto apprezzati dal pubblico. Tra questi c’è indubbiamente Marcello Sacchetta. Per molti anni lui è stato un professionista del corpo di ballo. Ma ha anche condotto i daytimes del talent su Realtime insieme a Paolo Ciavarro e Stefano De Martino.
Sacchetta ha lasciato Amici qualche anno fa con sincero dispiacere. Ma si sentiva pronto per decollare con una nuova specialità artistica, la coreografia. E infatti è lui il coreografo della versione teatrale di “Mare fuori” diretta da Alessandro Siani. Tra gli attori ex allievi di Amici come Giulia Molino, Paky, Mattia Zenzola e Benedetta Vari.
Ieri Marcello ha aperto il box domande su Instagram. E gli hanno chiesto se ancora si sente con Paolo Ciavarro e Stefano De Martino. Con i due infatti ha condotto per qualche anno i daytimes.
Riguardo al primo, il coreografo ha risposto:
”Si, ci siamo visti un mesetto fa. Siamo rimasti in contatto ma tra lavoro e famiglie facciamo fatica a frequentarci come prima”.
In merito invece agli attuali rapporti con De Martino, la risposta di Sacchetta è completamente diversa.
”Io lo chiamo lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”.
Sacchetta ha rivelato ai fan che Stefano non risponde alle sue chiamate. Un comportamento alquanto curioso. Secondo voi cosa ci sarà alla base del silenzio di De Martino nei confronti dell’amico e collega? E invece tra Paolo e Stefano i rapporti saranno continuati?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui