Ex ballerina di Amici è diventata un’insegnante di una prestigiosa scuola americana

Da semplice ballerina ad Amici ad insegnante in una prestigiosa scuola americana

Da ballerina ad insegnante.

Nell’edizione appena conclusa di Amici di Maria De Filippi, all’interno del corpo di ballo abbiamo notato un’assenza. Mancava, tra le ballerine professioniste, l’ex allieva di danza Talisa Jade Ravagnani

L’italo americana è stata presente a diverse edizioni del talent, incluso Amici 22.

Qualche anno fa ha anche ricoperto il ruolo di velina bionda a “Striscia la notizia” insieme a Giulia Pelagatti. Ma si vocifera che abbia avuto dei comportamenti che non sono piaciuti ad Antonio Ricci e per questo non l’abbiamo più vista ballare nel programma. I dettagli qui Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente? .

Talisa ormai risiede ufficialmente a Los Angeles, la città dove ha vissuto sin da bambina. Ed è divenuta un’insegnante della prestigiosa scuola Millenium Dance Company. Ma la Ravagnani propone anche stages agli allievi che si trovano in altre località degli Stati Uniti.

Recentemente Talisa è tornata in Italia per una breve vacanza in Liguria, la terra dei suoi avi.  Ma sembra ormai che il suo futuro lavorativo sia in America.

Che ne pensate? Vorreste rivederla ad Amici tra i professionisti? O l’ex ballerina fa bene a rimanere a fare l’insegnante oltreoceano?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 23/06/2024 18:43

     ‘per una breve vacanza in Liguria’

    Ma breve breve, considerato che abbiano la casa e pensando alla durata ed i costi del viaggio.
    Qualche giorno in Liguria, una capatina a Milano ad esempio per un ritrovo con la Stabile ecc., e poi subito tornata a L.A. .
    Un po’ strano tornare, da L.A., per 5-6 giorni; che poi un tempo ci stava almeno un mese.

    Sul fare i professionisti al serale… mah, dipende: diciamo che tranne i soliti (per il 90% quelli del pomeridiano) a cui diano più spazio, molti facciano da contorno, mentre svariati anni fa venivano quasi tutti valorizzati un po’ di più.
    Quindi, una volta fatto il professionista al serale un paio di volte come lei, magari non è che sia la cosa più imperdibile di questo mondo farlo ancora.

Lascia un commento