Ex ballerino di Amici si esibisce con la leggenda italiana Roberto Bolle
Questo ballerino è stato allievo della scorsa edizione di Amici 20.
Arrivò in finale nel circuito danza ma perse con Giulia Stabile, l’italo spagnola che ha vinto l’edizione,
Stiamo naturalmente parlando di Alessandro Cavallo. Il talentuoso danzatore, a fine reality, ricevette due interessanti proposte di lavoro
Il direttore del Balletto di Roma, Valerio Longo, propose ad Alessandro di entrare nella sua compagnia per partecipare al tour internazionale.
Ma anche la produzione del musical Dirty Dancing offrì al giovane un contratto di lavoro
Cavallo avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di protagonista nella versione italiana. Questo dettaglio importante fu rivelato dalla sua insegnante nel talent Lorella Cuccarini
Ma Alessandro aveva ben altri progetti in mente!
Progetti che teneva nascosti a tutti e per questo prendeva tempo su quale proposta accettare fra il tour e il musical.
A luglio scorso il ballerino fa un post che sorprende tutti!
Il giovane è stato inserito nella compagnia svizzera di prestigio internazionale Bejart Ballett, con sede a Losanna.
Alessandro ha condiviso con i fan questa immensa gioia.
In questi mesi ha lavorato duro. E lui, come abbiamo visto nel talent, non si demoralizza dinanzi alla fatica e al sudore.
La ricompensa per lui non è tardata ad arrivare! Ieri la compagnia di cui Alessandro fa parte si è esibita con l’étoile italiana ed internazionale Roberto Bolle.
Per il giovane pugliese la soddisfazione è stata incommensurabile!
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Alessandro ha anche sottolineato l’umiltà e cortesia dell’artista Bolle. E quest’ultimo ha ricambiato con un cuore la dedica della giovane promessa della danza.
Non sono nemmeno mancati i complimenti degli altri ex allievi e professionisti di Amici.
Contenti per Alessandro?
by emmaforever
Complimenti ad Alessandro. Qualità e impegno alla lunga pagano sempre .
Un ballerino. Che lavora come e’ giusto che sia. Il resto e’ show su canale 5. Dipende dalle priorita’ di ciascuno, e dal talento, ovviamente.
Vedremo il prossimo anno i post di Michele e Carola e quelli di altri.
dubito fortemente che saranno post della stessa levatura
Anche secondo me sarà difficile in futuro avere post della stessa levatura. Felicissima per Alessandro, tutto meritato. Sicuramente uno dei migliori ballerini usciti da Amici.
A distanza di un anno, volendo tirare le somme riguardo ai ballerini della scorsa edizione, possiamo dire senza alcun dubbio che Alessandro sta facendo un percorso stupendo (tra i migliori assieme a pochi altri passati ad Amici). Anche Serena al Balletto del Sud bellissimo percorso, poi Giulia presa da Maria nel programma. Di Tommaso non è chiaro cosa voglia fare, non credo ballerino professionista, e delle altre due? Si sa qualcosa?
Mi sono dimenticata Samuele!
Giulia bel percorso…… potremmo discuterne
Quanto mi piaceva felicissima per lui
Ah! Alessandro! Pensavo si trattasse di Rosa!
Sì certo, anche Giulia bel percorso, anche lei mi piaceva molto.
Finire da Maria non è esattamente come finire con Bolle
Su Rosa forse non avete letto questo articolo
Amici 21: Ex allieva, assai discussa, sarà al serale
Se penso ad una certa litigata dentro a quella scuola
Serena Marchese e’ al Balletto di Roma non al Balletto del Sud. Bolle era ospite nel Bolero del Bejart Ballet. Su Stanzani non so che pensare, legittimo avere De Martino come riferimento piuttosto che Di Primo…ma, posso sbagliare, il giro Zorzi fratello e sorella e soprattutto Parpiglia lo stanno portando da tutt’altra parte. Contento lui. A me sembra talento sprecato, ma io sono antica. Un sacco di storie con cosmary…quel mondo li’ piace a molti…molta meno fatica.
Ah sì è vero, avevo letto quell’articolo su Rosa, ma non guardando il serale mi era passato di mente. Quindi davvero Rosa balla da Amici! E in che ruolo? Qualche inquadratura riesce a beccarla?
Marlu hai ragione, mi sono sbagliata io, è il Balletto di Roma. So bene anche che Bolle era ospite al Bejart ma non fa differenza. Poter ballare con lui è un grande onore che pochi hanno.
Io ho capito che non c’è Rosa al serale, poi non so….
Si e’ davvero un onore. Cavallo e’ un ragazzo che merita molto. Rosa credo abbia a che fare con gli spazi promozionali, non nello spettacolo vero e proprio.
Lea non ricordo perché litigarono Alessandro e Tommaso
Litigarono perché Alessandro, senza false modestie fuori luogo, disse di essere più versatile di Martina. Apriti cielo. Stanzani si mise in mezzo, in teoria per difendere la sua amica del cuore, in pratica perché rosicava da quando Ale era entrato
Anch’io ho sempre avuto la sensazione che Stanzani mal sopportasse Alessandro. Ha avuto comportamenti nei confronti di Ale che non mi sono piaciuti. Come dice lea, rosicava dall’entrata di Ale.