Ex cantante di Amici accusato di bodyshaming andrà a processo
Un ex cantante di Amici sta per passare un brutto quarto d’ora. Probabilmente vi ricorderete di quando il giovane rapper Daniel Cosmic , al secondo Daniel Piccirillo, aveva preso in giro una sua fan per il peso e questo aveva provocato feroci critiche sul web. In quell’occasione il suo manager Francesco Facchinetti decise di fargli chiudere l’account finchè non si fossero calmate le acque.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza dopo quell’episodio ha avuto un calo emotivo talmente forte da aver chiesto aiuto ad un esperto per superare il tutto. Visto ciò, i genitori hanno deciso di denunciare il cantante per bodyshaming. Daniel accusato di diffamazione aggravata da motivi abietti dovrà presentarsi al processo il 18 novembre 2021. Il fatto che la ragazza sia minorenne mette il cantante in una situazione di gravità maggiore. Vedremo come andrà a finire, intanto l’anno nuovo non inizierà benissimo per lui.
Che impari la lezione sto pischiello, ma soprattutto questi sedicenti manager puntassero non su chi ha più follower ma su chi ha talento e testa sul serio… Che di babbei è pieno il mondo, non c’è bisogno di farli diventare popolari o famosi