Ex cantante di Amici di nuovo in ospedale

L’ex cantante di Amici affronta una nuova battaglia per la sua salute

Uno degli ex protagonisti di Amici é di nuovo ricoverato in ospedale. Stiamo parlando di Pasqualino Maione che ha partecipato nel 2007 al talent.

La sua lotta è iniziata a gennaio 2023, quando ha dichiarato pubblicamente di aver contratto una forma di meningite molto seria, sviluppatasi come complicanza post-Covid e che ha colpito il cervello e il midollo osseo. Grazie alla diagnosi tempestiva dei medici dell’ospedale Vanvitelli, Pasqualino è riuscito a iniziare subito la terapia, e ha espresso loro gratitudine per il continuo supporto e le cure. Sebbene il cammino verso la guarigione sia ancora lungo, Maione non si arrende. Dopo un primo ricovero lo scorso luglio e le successive dimissioni, ora è nuovamente in ospedale, dove affronta questa nuova fase della malattia.

Su Instagram, Pasqualino ha condiviso una foto dal letto d’ospedale, accompagnata da parole di forza e speranza:

“Ho aspettato un po’ prima di dirvelo.Pensavo che la degenza sarebbe durata meno, ma si è prolungata più del previsto. Un’altra battaglia con questa maledetta meningite, ma ormai ho una corazza che mi protegge. Mai arrendersi! A tutti quelli che stanno combattendo, ricordate: non siamo soli e siamo sempre più forti. Vi terrò aggiornati. Vi voglio bene”.

Successivamente ha pubblicato un’altra foto sulla sedia a rotelle con scritto:

Barcollo ma non mollo,” 

Pasqualino ha ricevuto l’affetto e la solidarietà di amici e colleghi, tra cui Marco Carta, vincitore della sua edizione, che lo ha incoraggiato: “Dai Ciccio bello! Sii forte!”.

Anche Susy Fuccillo, Cassandra De Rosa, Martha Rossi, l’insegnante Grazia De Michele e molti altri 

A Pasqualino facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento