Ex cantante di Amici inondato dalle polemiche per il nuovo pezzo è costretto a riprendere le femministe

Ex cantante di Amici costretto a parlare alle donne che si dichiarano femministe ma che a causa sua offendono una ragazza

E’ carta conosciuta ormai quella di molte donne che sui social, pur dichiarandosi contro il patriarcato, alla prima occasione iniziano ad offendere altre donne. Si vuole l’emancipazione ma poi sono le prime ad attaccare ed offendere ragazze che decidono di vivere la propria vita liberamente senza mancare di rispetto agli altri.

L’episodio accaduto proprio due giorni ad un ex cantante di Amici lo ha dimostrato ancora una volta. Si tratta del rapper Malìa che ha avuto vita breve nel talent e che era entrato perchè famoso grazie ad una precedente canzone diventata virale sui social. Malìa sta lavorando al nuovo brano ed ha preso una decisione molto singolare al riguardo. Ha voluto registrare l’audio mentre lui ed una ragazza facevano sesso per poi introdurlo nel nuovo pezzo dal titolo Carnale.bagnarci.

https://twitter.com/i/status/1798739162792968434

Questa trovata ritenuta da lui geniale, ha alzato una canizza allucinante sui social. Soprattutto donne che hanno deciso di insultare la ragazza che si è prestata a questo giochetto. Per tale motivo il cantante è stato costretto ad intervenire per difenderla visto che è un’influencer abbastanza seguita sui social ed è stata riconosciuta.

Il rapper ci tiene a precisare che è agghiacciante vedere come donne che lottano per le pari opportunità ogni giorno poi siano sempre pronte ad affossare altre donne. Tutti abbiamo la facoltà di decidere cosa vogliamo fare e il rispetto dev’essere sempre alla base. Finchè non si sfocia nella libertà altrui, perchè dobbiamo essere costretti a fare ciò che vogliono altri? Malìa dice pure che a 20 anni certe cose si fanno, è giusto sperimentare e chi non lo ammette è solo ipocrita.

Intanto il suo pezzo ora è su tutti i blog che hanno fatto un articolo in merito, quindi sicuramente tutto questo gli ha portato hype. E chi non conosce la ragazza si sta chiedendo chi sia. Hype quindi anche per lei. E se il detto “Male o bene purchè se ne parli” è giusto, traete voi le vostre conclusioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento