L’ex cantante di Amici ritorna alla ribalda vincendo un premio prestigioso
Un bel premio prestigioso.
Il mondo dello spettacolo si può facilmente paragonare al gioco delle montagne russe. Ci sono gli alti e bassi, si sale e si scende proprio come nel famoso gioco del Luna Park.
C’è un ex cantante di Amici di Maria De Filippi che raccontò, qualche mese fa, di avere avuto un periodo difficile. Si tratta di Dennis che ha partecipato ad Amici 20. All’epoca si faceva chiamare Deddy. I dettagli qui Finalista di Amici racconta la sua riabilitazione personale dopo l’iniziale effimero successo
Ma, dopo l’esperienza fortunata ad Amici, il giovane torinese ha dovuto far i conti la volubilità del successo. Un momento sei su, un momento giu’.
Dennis si è messo in discussione, ha deciso di ripartire da zero. E il pubblico lo ha premiato. Ieri lui ha ricevuto un premio molto significativo: il premio Lunezia. È un riconoscimento dedicato ad artisti della generazione zeta, quelli nati dal ventunesimo secolo in poi.
Ecco l’intenso post che Dennis ha scritto sui social.
”Ieri sera ho ritirato il premio Lunezia per la generazione Z, è stato bello ricevere una gratificazione e cantare un po’ con chi è passato di lì, mi mancano i nostri concerti, mi manca suonare, mi manca quel noi che è nell’aria ma che non si respira da un po’. Anno nuovo si torna a cantare insieme “.
Dennis ha fatto dunque questa importante promessa ai suoi fan. Con l’arrivo del nuovo anno, il cantante torinese è pronto a ripartire alla grande per la gioia dei suoi fan. E noi facciamo a Dennis il nostro sentito in bocca al lupo! Chissà che il prossimo anno non lo ritroveremo a Sanremo Giovani come tanti suoi ex amici di Amici?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui