Non c’è pace per Holden e il messaggio che gli manda un ex insegnate di Amici non sarà affatto gradito…
La puntata del serale di Amici 23 appena trascorsa ci ha regalato forti emozioni.
A salutarci è stata la cantante italo brasiliana Martina Giovanniniche ha lasciato il talent con nuove amiche ed un’allettante proposta di lavoro. I dettagli li trovate QUI: Amici 23, Martina Giovannini lascia il serale ma riceve due dediche speciali e un’offerta di lavoro interessante!.
Durante la puntata c’è stato un momento di tensione che non è passato inosservato al pubblico. La coach Lorella Cuccarini aveva proposto di eseguire il guanto di sfida, da lei voluto, tra Mida e Holden.
Il secondo non ha potuto eseguire la prova in quanto ha trascorso l’intera settimana ad arrangiare i brani del suo EP. Ha raccontato di aver fatto le sei del mattino tutti i giorni e per questo non ha trovato il tempo materiale per preparare il guanto di sfida.
Il suo coach Rudi Zerbi ha trovato corretto perdere a tavolino contro la squadra di Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo perché il guanto era stato accettato.
Durante la puntata però Holden ha sottolineato il fatto che lui sia più impegnato degli altri cantanti in gara perché è anche arrangiatore dei suoi brani.
Questa osservazione non è affatto piaciuta a Lorella Cuccarini. Per lei anche gli altri cantanti stanno facendo un grosso lavoro al pari di Holden.
Lo scambio di opinioni ha catturato la sua attenzione.
Questa schermaglia fra la coach e il concorrente non è passata inosservata ad un ex insegnante storico di Amici, Luca Jurman. L’uomo segue sempre con attenzione il talent e non risparmia le sue critiche talvolta molto velenose.
Seguendo la puntata, Jurman ha avuto una forte reazione dinanzi alla schermaglia tra la Cuccarini e Holden.
Come emerge dal video, Jurman ironizza sull’atteggiamento del cantautore.
”Ma questa è una grandissima figura di mer*a! E nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Accendiamo un cero, mettiamoci tutti in ginocchio! Holden, scusaci se ti hanno chiesto di partecipare ad un programma! Ca**o avevi troppo da fare!
Lui doveva fare la sua produzioncina! Gli hanno detto: ”Vieni nel programma“ “Io vengo però non dovete rompermi i maroni!”
In conclusione Jurman è sconvolto dal comportamento di Holden ma anche da coloro che lo seguono, come il coach Zerbi che non ha criticato il suo allievo per non essere riuscito a preparare il guanto di sfida contro Mida.
Anche voi la pensate come Jurman?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Jurman può stare antipatico o simpatico ma dice cose sensate, lui almeno insegnava veramente qualcosa ai ragazzi, ma poi la cosa più ridicola è che zerbi ha detto che non era al corrente che non avesse preparato il guanto, e questo fa presagire il fatto che sti prof si e no si fanno vedere 1 volta a settimana dai ragazzi, per cui il mazzo se l’ho fanno vocal coach e professionisti, quindi so professori de che ?!?! Holden, mi fa sorridere perché comunque gli concedono di fare quello che vuole e lo fa, solo che sta in televisione e non si rende conto che la gente se vuole ti riporta nel nulla da dove sei arrivato
a me piace holden , non trovo giusto il comportamento avuto , ma non sono cosi categorica, mida in fin dei conti ha rifiutato moltissime sfide ed è sempre stato giustificato, è vero holden ha avuto delle intemperanze ma ha spiegato perchè , quindi visto che bene o male tutti hanno avuto dei problemi, direi che sono tutti da giustificare o condannare
Ma questo pur avendo due diffide dal programma ancora parla di holden quanto gli brucia essere stato fatto fuori dallo staff della Pausini del padre di holden e allora attacca il figlio da 8 mesi imbarazzante
arya54, il punto non è rifiutare un guanto , è fare come ti pare senza avvisare nessuno. Nemmeno il tuo coach. Mida ha rifiutato i guanti confrontandosi con Lorella non decidendo da solo senza avvisare nessuno. È una questione di rispetto. poi non ti puoi arrabbiare se pensano che sei intoccabile. Lo dimostri tu per primo