L’ex insegnante lo dice chiaro chi dovrebbe vincere Amici 23
Il serale di questa ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine. Tra qualche giorno, per la precisione il 18 maggio, conosceremo il nome del vincitore o della vincitrice.
In questo ambito le ipotesi si rincorrono e si modificano. Se, fino a qualche settimana fa, nel canto i favoriti erano Holden e Petit, seguiti da Mida, oggi a loro si affianca (e forse supera) il nome di Sarah Toscano. Proprio la diciottenne di Vigevano ha avuto un exploit incredibile al serale. Infatti il consenso del pubblico è cresciuto di settimana in settimana sempre di più intorno a lei. E la giuria ne ha tenuto conto.
Dunque ora la piccola Sarah potrebbe fare le scarpe a tutti e vincere il talent!
A pensarla così è un ex insegnante di Amici, Luca Jurman. L’ex coach continua ad interessarsi ai concorrenti del talent e ad esprimere il suo pensiero. Qualche giorno fa ha ironizzato sul comportamento di Holden nei confronti del guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini. I dettagli qui Ex insegnante di Amici ironizza sul comportamento avuto da Holden in puntata!.
Oggi Jurman ha voluto rivelare ai suoi followers chi, secondo lui, merita veramente di essere alla finale di Amici 23 ed anche vincere.
Ecco il suo pensiero.
”A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale. Sarah non si è mai spaventata e questo le va riconosciuto. Lei è quella che al serale è esplosa e serve a questo: a far esplodere il percorso dei ragazzi e tutto quello che hanno appreso. E, una volta che sei lì, devi mettere a frutto ciò che hai imparato e lei lo ha fatto. La finale se la merita”.
Anche Jurman dunque è rimasto conquistato dal talento di Sarah. Così come da Marisol. La cantante ha ricevuto anche dei likes molto interessanti Finalista di Amici all’attenzione di una celebre popostar e…di una compagnia aerea!.
Zitta zitta potrebbe essere lei a fare le scarpe ai favoriti Holden, Petit e Marisol Castellanos?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Guardate che è solo un estratto della diretta.
La cosa peggiore è che questo è il fandom di Sarah che sta spingendo per farla votare.
In un altro social un utente del fandom segnalava le case discografiche di tutti gli altri e “dimenticava” volutamente quella di sara .