L’ex professionista tornerebbe ma in un altro ruolo. Lo vorreste?
L’ex professionista tornerebbe!
Anche quest’anno Amici di Maria De Filippi si sta rivelando il programma più visto del sabato sera. E non è facile battere la concorrenza della Rai. Il segreto del suo successo è far conoscere al pubblico esordienti nel mondo della musica e della danza che, in alcuni casi, diventano famosi.
Altro elemento di successo del talent è il contorno: la giuria, i professori e il corpo di ballo dei professionisti che ad ogni edizione fanno da cornice ai ragazzi.
Tra questi ultimi, per molti anni, c’è stato anche Marcello Sacchetta. Il napoletano però ha lasciato Amici qualche anno fa con un po’ di dispiacere. Nel cast è rimasta la sua compagna e madre di suo figlio Romeo, la splendida Giulia Pauselli. Marcello ha voluto intraprendere una nuova via artistica, diventare a sua volta coreografo. E lo ha fatto con successo proprio nel musical “Mare fuori”, la versione teatrale della fiction di successo ambientata in un carcere minorile di Napoli.
Ieri Sacchetta ha aperto il box domande e gli hanno chiesto se tornerebbe ad Amici dopo tutto questo tempo. Ecco la sua risposta:
”Ho già dato come ballerino. È giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti volentieri”.
E, chi lo vuole come maestro, Marcello propone:
”Amici ufficiale, qui chiedono questo! Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere!”
L’ex professionista ci tornerebbe proprio volentieri ad Amici in veste di insegnante. Secondo noi sarebbe proprio una bella idea! Voi che ne pensate? Di chi eventualmente potrebbe prendere il posto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui