Ex tronista ed ex cantante di Amici formano il binomio vincenta
Qualche ora fa un Ex tronista molto amato di Uomini e Donne ha mostrato sul suo profilo Instagram il primo disco d’oro vinto nella sua vita.
Andrea Zelletta, oltre a festeggiare la recentissima nascita di sua figlia Ginevra, in queste ore ha ricevuto un importante riconoscimento. Il remix della canzone di Jamelia, “Superstar”, ha ricevuto in Francia il disco d’oro.
Questo lavoro musicale è nato dalla collaborazione di Zelletta con un’ex allieva di Amici 16, Shady Cherkaoui. Ve la ricordate? Lei fu apprezzata molto durante il talent arrivando fino al serale. La giovane, dopo qualche anno dalla fine di Amici, ha preferito trasferirsi in Francia. E lì ha cominciato delle collaborazioni con deejay internazionali. Con Zelletta ha inciso una prima hit nel giugno 2021 dal titolo “Lovin’ at the speed of light”.
E, successivamente, la collaborazione tra i due è continuata con il remix di grandi successi di disco music. Oltre a “Superstar” anche “ If you hade my love” di Jennifer Lopez.
Che ne pensate di questo successo di Zelletta come deejay e di questo binomio musicale con Shady che ora si presenta con un nuovo nome, Shibui?
Che poi è la stessa che aveva accusato di plagio una nazione all’Eurovision contest.
Cantante di Amici accusa di plagio una nazione che partecipa all’Eurovision
Ora ve la ricordate?
by emmaforever
Bravo Andrea E la canzone dell’eurofestival in effetti a me sembra uguale
Bravissimo…grande risultato …questa è la prova che con impegno e studio se si vuole si riesce a crescere!(la canzone era identica lei aveva ragione!)