Ex vincitore di amici sta per diventare padre!
Nicolò Noto che vinse la categoria ballo l’anno in cui vinse Moreno Donadoni, sta per diventare padre, ad annunciarlo è stato stesso lui al settimanale Dipiù.
Un anno fa Nicolò ha sposato Valentina che presto lo renderà padre, ecco cosa ha dichiarato:
“Questo figlio non è arrivato per caso, ma lo abbiamo cercato e voluto. Io ho fatto tutto presto nella vita: a 14 anni sono andato via di casa per studiare danza; a 20 anni ho partecipato ad Amici; a 24 anni mi sono sposato; a 25 anni diventerò padre. Mia moglie e io volevamo diventare genitori giovani perché ora abbiamo molte forze per crescerlo e anche per godercelo di più”
Poi continua:
“Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore: ce lo ha consigliato la ginecologa. Ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima”.
Nicolò lo vedremo presto in tv:
Il mio prossimo obiettivo è diventare un ballerino del cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci mi ha già invitato più volte per esibirmi con i “ballerini per una notte”: l’ultima volta è stata con suor Cristina ad aprile.
A voi piaceva all’epoca?
Il pezzo del “Poi continua:” poteva anche risparmiarselo sono conte intime e private , detto cio tanti auguri
Non ricordo bene i partecipanti delle ultime edizioni tranne sebastian credo mi piacesse però i particolari su quante volte sono proprio necessari? Hanno tutti la mania di mettercene al corrente