Ora ha un motivo la lontananza di Francesca Tocca dalla pista da ballo di Amici
Ieri sera durante la puntata serale di Amici 22, c’è stato il solito guanto di sfida tra i professori.
Dopo l’esibizione di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che la scorsa volta avevano vinto, si sono esibiti Arisa e Raimondo Todaro.
Arisa al centro studio ha iniziato a cantare “la notte”, pezzo con cui era arrivata seconda a Sanremo e ad un certo punto, sullo sfondo, l’hanno accompagnata con una bella coreografia Raimondo con la moglie Francesca Tocca.
Marito e moglie hanno ballato una rumba, travolgente e passionale che si é conclusa con un bacio intenso.
Maria a fine esibizione ha detto a Francesca:
“Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta.”
Proprio grazie a Maria si Ä— svelato l’arcano sull’assenza di Francesca ad Amici.
La moglie di Todaro ad Ottobre ha avuto un brutto infortunio, fratturandosi il piede e per questo non ha potuto ballare per molti mesi.
Subito dopo l’esibizione, Raimondo Todaro ha scritto sui social definendo quella appena trascorsa una serata indimenticabile:
“Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad @arisamusic è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi.”
“Grazie alla mia metà @francescatocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno.”
In questi mesi di era ipotizzato che Francesca potesse essere incinta, ma lei aveva prontamente smentito, addirittura altri rumors avevano riportato di una possibile rottura con Raimondo.
Quest’iltimo smentito dai fatti.
A voi é piaciuta la loro esibizione?
Però Todaro non dice perché hanno tagliato la discussione successiva ..peccato