Tenera coppia nata ad Amici si lascia
La tenera coppia di Amici si dice addio.
L’amore, lo sappiamo bene, è un sentimento meraviglioso che, come nasce, così, allo stesso modo, può finire.
Probabilmente la lontananza e i diversi impegni lavorativi avranno giocato un ruolo determinante nella fine della storia d’amore fra una coppietta nata l’anno scorso ad Amici. Si tratta del cantante Niveo e la danzatrice Rita Pompili.
Ve li ricordate? Li abbiamo conosciuti ad Amici 22. Entrambi non sono arrivati al serale ma sono rimasti nel cuore del pubblico.
Rita ha avuto una borsa di studio per una scuola prestigiosa di ballo a New York. E ha partecipato a numerosi eventi di danza prestigiosi, come il gran galà “Carla Fracci Mon Amour” che ogni anno si tiene a Desenzano del Garda.
Niveo invece ha proseguito la sua carriera di cantante esibendosi in numerosi locali e improvvisando anche concerti per strada.
Purtroppo però la storia con Rita è terminata. E’ la stessa ballerina a comunicarlo ai propri fan con una storia su Instagram.
Evidentemente non vedendo più riferimenti all’amore e alla coppia sui social i fan si chiedevano cosa fosse successo. Rita con molta naturalezza ha comunicato pertanto la rottura. Dunque tra i due ragazzi sono rimasti la stima e l’affetto reciprovo ma è terminato l’amore. Vi dispiace che tra Niveo e Rita la storia sia terminata?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui