Finita l’amicizia tra due ex ballerini di Amici di Maria De Filippi che erano molto uniti

Nelle ultime ore il web ha appreso che due ex ballerini di Amici legati da una grande amicizia da oltre due anni ora non si frequentano più. I due sono stati entrambi allievi di Raimondo Todaro. Uno di loro ha vinto l’anno scorso. Stiamo parlando di Christian Stefanelli e Mattia Zenzola.
Chi ha seguito i pomeridiani di Amici di due anni fa sa quanto i due fossero legati. Addirittura quando Mattia dovette abbandonare il talent per infortunio, Christian ci stette così male da calare nel rendimento e uscire quasi subito dal serale iniziato da lì a poco.
I due poi si sono ritrovati fuori e si sono visti tante volte. Hanno fatto balletti su tik tok, storie di vacanze insieme, passeggiate e gite in giro per l’Italia. Fino a poco tempo fa, poi più nulla. I fan sempre molto attenti hanno notato la cosa ed hanno chiesto spiegazioni e Christian ha deciso di dare la sua versione dei fatti:
Non si è capito cosa sia veramente successo tra i due ma la rottura sembra irreversibile. Il tutto comprovato dall’evento organizzato a Catania da Raimondo Todaro il 2 giugno al Teatro Metropolitan. Chi è stato lì ha visto che i due non hanno mai interagito. Entrambi sottotono, soprattutto hanno notato Cristofanelli molto giù di morale. I ragazzi hanno fatto anche delle storie, in special modo Zenzola e purtroppo in esse non appare mai l’ex amico.
I fan molto dispiaciuti hanno comunque deciso di non entrare nella questione come è giusto che sia e di continuare a sostenere entrambi. Chissà se poi arriverà un chiarimento tra i due e un risanamento del rapporto? Lo scopriremo solo vivendo…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui