Francesca Bosco è l’ultima ballerina eliminata ad Amici 24 e subito piazza un like che le toglie un sassolone dalla scarpa

La quinta puntata del serale di Amici 24 ci ha fatto salutare ben due concorrenti: la ballerina Francesca Bosco e la cantante Senza Cri.
Si tratta di due concorrenti che hanno avuto un percorso sofferto nel talent. Francesca in quasi tutte le puntate si è esibita in dei guanti di sfida voluti dalla maestra Alessandra Celentano per mettere in luce le qualità della sua allieva Chiara Bacci. E infatti la Bosco è sempre risultata perdente.
Senza Cri invece non ha retto le critiche che puntualmente le faceva il giudice Cristiano Malgioglio. Per questo la cantante non si è goduta appieno questa esperienza e le sue performances non hanno convinto la giuria che ieri infatti ha preferito Trigno al ballottaggio.
Ma tornando a Francesca, la ballerina è uscita dal talent con un buon bottino. Due compagnie di danza, una italiana e una ungherese, la vogliono nel corpo di ballo per iniziare dei tour molto impegnativi in giro per il mondo. Addirittura Francesca potrebbe già partire a maggio con la compagnia italiana.
La ballerina ha naturalmente ringraziato tutta la produzione di Amici, la conduttrice Maria De Filippi e la sua insegnante Deborah Lettieri per la magnifica esperienza.
Tuttavia ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe mettendo un like che va contro i guanti di sfida proposti dalla maestra Celentano. Ma soprattutto contro i daytime montati in modo che risultasse che tra lei e Chiara ci fossero degli attriti forti.
Ecco la frase in questione:
Che ne pensate di questo like della Bosco? Ha ragione secondo voi? Perchè creare un dualismo che effettivamente non esisteva essendo tra l’altro due ballerine completamente diverse con stili differenti?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui