Ecco l’indiscrezione che spiega la fuoriuscita di Francesca Tocca ad Amici 24: lite tra Maria e Raimondo?
Amici 24 è iniziato da qualche settimana e come sapete Raimondo Todaro non fa più parte del corpo docenti e al suo posto c’è Deborah Lettieri.
Il ballerino di latino ospite a “La Volta buona” da Caterina Balivo aveva fatto intendere che non avrebbe più fatto parte del programma non per una sua decisione:
“Come in ogni percorso della vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo. Perché? Questo non lo so, io sono stato benissimo, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo.
Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Amo stare con i ragazzi e ho la fortuna di farlo tutti i giorni, non per forza ci deve essere la lucina rossa accesa.
Uno è insegnante sempre. lo sarei rimasto ad Amici, a me piaceva. Però capisco anche che tre anni sono tanti e ad Amici i professori girano spesso, a parte la Cele e Rudy che sono storici. Quindi, lo avevo messo in conto e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso. Ho solo bellissimi ricordi e
ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, perché è stato veramente bello.”
Per leggere tutte le parole di Todaro:
Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi entrò nella sua vita privata per aiutarlo…
Molti si sono accorti però che anche Francesca Tocca, la moglie di Todaro, non fa più parte del corpo di ballo dei professionisti in Amici 24.
Un indiscrezione rivela…
Il settimanale Dipiù tv nell’ultimo numero ha rivelato che molto probabilmente la Tocca ha deciso di lasciare Amici per amore. Ecco le testuali parole:
“Francesca deve molto a Maria De Filippi e al programma, ma è evidente che dopo l’addio del marito non ha voluto lasciarlo solo.”
Per ora è stata sostituita da Eleonora Ricciardi, una ballerina romana di Latino ma in molti si chiedono se in futuro Francesca tornerà a ballare per Amici.
Il settimanale ha aggiunto che Raimondo ha litigato con la produzione e persino con Maria De Filippi perché avrebbe voluto più spazio nella trasmissione.
Francesca dunque ha lasciato per schierarsi con il marito? Per ora i diretti interessati non hanno né confermato ne’ smentito. Voi cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui