Frecciatine tra due ballerini di Amici 24

Frecciatine tra i due ballerini di Amici molto amati dal pubblico amiciano

Volano frecciatine tra due ballerini.

Siamo giunti al sesto serale di Amici 24 che vedremo sabato prossimo e di cui vi abbiamo fornito le Anticipazioni.

Anticipazioni sesto serale di Amici 24: un ballottaggio horror

I ragazzi rimasti in gara ormai sono solo 8 e da domenica 7, considerando chi è uscito nella puntata registrata ieri. Tra questi ben 4 sono ballerini! Ma il serale poteva risultare più agguerrito se non fossero usciti due danzatori per infortunio prima che iniziasse. Parliamo di Dandy e Alessio Di Ponzio. Per tale motivo Emanuel Lo è stato costretto a sostituirlo con il ballerino Francesco Fasano. E proprio lui in questi giorni ha fatto alzare una gran polemica tra il pubblico amiciano per alcune dichiarazioni sui compagni ballerini che non sono piaciute.

Francesco in pratica nel daytime di ieri ha fatto capire chiaramente che come rivale per disputarsi la vittoria nel circuito danza vede solo Alessia Pecchia. Ha fatto intendere che Daniele Doria è a suo parere inferiore a lui e non lo vede come un rivale con cui competere.

Queste dichiarazioni sincere non sono piaciute ovviamente al nutrito fandom di Daniele. Per tale motivo i fan si sono scatenati sul web ma non solo loro. Anche Alessio non ha evidentemente gradito le sue esternazioni visto ciò che ha scritto sui suoi social:

Non crediamo che ogni riferimento sia puramente casuale, non questa volta. Le parole di Alessio sembrano realmente rivolte al collega Francesco. Non ha apprezzato la sua sicurezza nel dichiararsi più forte di Daniele, l’ha ritenuta una mancanza di umiltà. Sappiamo che Alessio e Daniele nella scuola erano molto uniti quindi è molto probabile che il ballerino abbia voluto tutelare l’ex compagno di ballo.

Voi che ne pensate, è così?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento