Insulti per il giudice che stila la classifica di ballo ad Amici 22
Nel daytime di Amici 22 di oggi c’è stata una nuova gara tra i ballerini e il giudice esterno è stato Marcello Sacchetta. Dopo l’esibizione di tutti i ragazzi ha stilato una classifica che è risultata la seguente:
- ALESSIO
- ISOBEL
- MADDALENA
- RAMON
- MATTIA
Ricordiamo che queste classifiche lasciano il tempo che trovano visto che subito dopo quella di canto, dove Piccolo G era risultato secondo grazie a Linus, è stato eliminato dal serale. Quindi non è detto che chi è risultato oggi primo venga tutelato di più rispetto all’ultimo posto. Nonostante ciò, i fandom si sono scatenati soprattutto quelli di Mattia Zenzola. Nel mirino dei “cattivi” è finito il giudice Sacchetta, che si è trovato così costretto a fare delle precisazioni nelle sue storie:
I fan hanno iniziato ad insultarlo non accettando che per suo gusto personale Mattia dovesse stare all’ultimo posto. Lui però fa capire che non trova Zenzola un cattivo ballerino, che l’anno scorso lui stesso ai casting lo ha promosso. Semplicemente ha ritenuto altri migliori. Chiede di smettere di insultare e comportarsi in modo maturo.
Trovate giusto il suo ragionamento? Quando finiranno le ripercussioni da bulli dei leoni da tastiera?