Giulia Latini da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ballerina di Amici? Ecco la soffiata che ci è arrivata…
Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno arriverà alla sua 18° edizione, e le audizioni per partecipare si stanno ancora svolgendo.
Al riguardo siamo pronti a darvi un piacevole scoop: potremo ritrovarci tra gli allievi ballerini un’ex corteggiatrice di Uomini e donne da noi molto amata: Giulia Latini!
La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto . Non sappiamo se è passata o meno, speriamo di scoprirlo presto ma soprattutto di poterla veramente vedere in questa nuova veste, un grande in bocca a lupo da parte nostra.
Anbeta (ambeta?) e ballerino classico/flamenco spagnolo, molto valido di cui non rammento il nome, erano diplomati a scuole professionali e concorrenti.
Io non la seguo molto però non mi sembra molto morta di fama, decisamente meno rispetto a tante (sicuramente meno della ragazza citata in un commento qui )
Per il provino è vero lei non è una ragazza normale è “conosciuta”, però non mi sorprenderebbe vederla lì.
ah ma assolutamente sì stanca, sono pienamente d’accordo. infatti il mio primo pensiero quando ho letto l’articolo è stato “ma è uno scherzo vero?” .. fa ridere parecchio anche a me
ovvio la sua agenzia avrà già iniziato con magheggi vari
e avevano fatto l’edizione albanese di uomini e donne per caso?
Anbeta non saprei dire, lo spagnolo penso che non vada in Albania a fare UeD.
Il punto, a mio avviso, e’ che la Latini e’ titolata per ballare. Non e’ la Osipova, ma qui mi sa che si va poco a teatro.
Se le e’tornata la passione, non possiamo saperlo o non e’affar che suo. Se la prendono ad Amici (se la prendono), si può cambiar canale, televotare o non televotare….
Tutto cio’ rimanendo intorno al punto della questione e non parlando di sponsorizzazioni e dating show. A suo vantaggio, si potrebbe sempre dire che e’ la prima professionista e/o concorrente laureata….
Per dire….se ne possono dire tante!!!!!
No eesperia il primo concorrente laureato è stato Riki
top
Si, infatti Anbeta se la sono litigata l’ABT e il Bolshoi….compagnie di balletto e teatro che regolarmente assumono solo danzatori usciti dall’ Accademia di Tirana.. c.ah il teatro!!!
Se non ricordo male Anbeta fu presa per dare lustro al programma, come lo fu leon (si chiamava cosi?). A suo tempo amici aveva politiche diverse. Poi da quando presero demartino come professionista andò tutto alle ortiche
Cmq, ora non credo che giulia in caso venga presa per lo stesso motivo, tra l’altro come si farà chiamare, biondi?
Anbeta e’ la prima ballerina del San Carlo e poi ci sono lescelte di vita dovute agli affetti
Verra’ presa perche’ essendo laureata dara’ uno spessore culturale alla trasmissione
In ogni caso noi siamo prevenuti cioè il problema del balletto non fu probabilmente il ballo in sè, ma la componente errotica prevista, ma completamente assente. (e cmq, vista l’attrazione palpabile tra la sorge e l’onestini, anche avesse fatto il balletto di 9 settimane e mezzo non sarebbe cmq cambiato niente).
Io dico diamole una possibilità. Cioe nel senso, se se lo merita artisticamente. No posso immaginarla a replicare l’esterna di U&D ogni puntata
Io me ne farò una ragione ma che anche amici diventi solo una vetrina per chi senza passione e costanza vuole solo fare la velina mi urta. Come mi urta che ci vadano adolescenti rimaioli che di musica non sanno una coppa e vogliono solo un po’ di popolarità gratis
Ma Amici è solo questo che hai descritto
Ma le abbiamo viste le ballerine di Amici15, Amici16? E pure Amici17… Lauren l’hanno dovuta pescare venuta dagli USA a fare una vacanza-studio in Puglia, altrimenti c’era giusto Valentina Verdecchi – Sephora che aveva 17 anni fino al serale non si è capito perché l’abbiano fatta entrare nell’edizione appena conclusa e non la prossima – a reggere il comparto danza femminile. Rendiamoci conto.
Se questa Giulia Latini fosse brava, non c’è problema.
Ma se ha già 24 anni ed aveva abbandonato, diciamo che non stia messa benissimo.
E niente fa ridere giá cosí
Sinceramente non so come balli, ma l’anno scorso vinse un cantante che fece Sanremo ed era popolarissimo. Il programma non si è mai posto questo problema
Veramente c’è anche Annalisa credo con una laurea in fisica
L’unico che ho visto bazzicare in programmi simili e che posso dire in 20 anni sia DAVVERO una “persona che ha raggiunto degli obiettivi nella vita e si è concessa un pò di caxxaggio” è Filippo Contri che lavorava prima del gf in una delle big four (se non sbaglio) e c’è già ritornato
Una che sta a provarci senza successo da 2 anni, anche se giovane, sta a perde tempo. A meno che non vuol fare la fashion blogger da grande bhè sì probabilmente è titolata e si è tolta alcune soddisfazioni nella vita (parlo di quelle importanti… non di Uomini e donne o the hottest summer ).. ma la seconda laurea non l’avrei mollata. Mi pare che Giulia è pure troppo che ha smesso di “raggiungere obiettivi”. Ora è una come tante, converrai, eespy.. un pò come il caro marciorre.. non che per me siano stati mai diversi da qualcuno anche alla loro epoca
ma secondo me anche Cartasegna è uno che con le spalle copertissime si è dato al caxxeggio sperando di poter sfruttare la popolarità unendola anche allo studio.
Giulia pare una laureata a casaccio e diplomata in danza a casaccio pure. Non ha mai praticamente postato qualcosa che faccia trasparire amore per il design o fuoco per la danza.
Sono contorta mi rendo conto. Ma se io posto 50 robe al giorno (colazione, cena, palestra, macchina, parrucchiere, uscite, ecc.) e in due anni non sono mai andata a vedere un balletto o una mostra, o il salone del mobile, o fuori salone, mi fa pensare che ok ha portato a casa il titolo ma fregacaxxi.
Non sembra proprio “interessata” all’articolo: è paradossale ma ci sono altre svippine che ogni 3 giorni sono a comprare cose per la casa, mobili, ecc. Lei proprio zero, manco un comodino
quindi la pausa caxxeggio dagli studi e dalla “serietà” ci può stare ma la passione per una cosa che ti piace e ti interessa e che resta un tuo obeittivo dovrebbe trasparire sempre
Da quello che ho capito di bionditudo e’ che si e’ un po’ “piantata” nel fantastico mondo dei fashion blogger perche’ i soldini che guadagna non sono pochi(basta vedere le sue innumerevoli story dove acquista da gucci, fendi, prada e tanti altri nomi dell’alta moda) quindi non posso darle torto se in questo periodo della sua vita ha scelto altro ma le auguro che in un prossimo futuro decida cosa fara’ da grande. Anche perche’ le sue fanzzz (che sono assai spesso piu’ pesanti di lei quando parla di uomini) fanno in continuazione appello alla ragazza zemplice ,laureata e di buone maniere e vanno in giro su instagram a difenderla in modo pessimo.
stanca ma io non contesto nemmeno questo. Dico che poi le passioni dai social trapelano: che sia per una squadra di calcio o per i viaggi o per il cinema. Se c’è traspare e lo vedi: qui il nulla in due anni. No design e nemmeno danza.
Sembra proprio una che ha finalmente portato a termine il compitino, preso i pezzi di carta e vuole fare tutt’altro. sto provino caxato là boh
Barbara su bionditudo l’idea che mi sono fatta ormai e’ che lei si e’ sempre venduta come la ragazza zemplice della porta accanto (cosa che non e’ visto anche l’aria da snobbetta che usa nel rispondere a chi non la incensa) e che la sua triennale rimarra’ nel cassetto dato che quando finira’ di recitare la parte della fashion blogger avra’ la sua piccola scrivania in agenzia Toc visto come viene osannata dai coniugi felcini.
Ma solo io, qui, non ho lumi su profili e movimenti social di Bionditudo?!?!?