Giuseppe Giofrè non solo ballerino ma ora pure attore!
Quest’anno nella giuria di Amici 22 c’è stato un ex allievo del talent, vincitore della categoria danza in un’edizione passata: Giuseppe Giofre’.
Il ballerino calabrese ha una storia alle spalle che sembra una favola. Innanzitutto proviene da un centro piccolo che ha lasciato per andare a cercare il successo a Roma dove è riuscito a entrare ad Amici. La vittoria nel talent gli ha spalancato le porte dello spettacolo negli USA. Ha fatto parte del corpo di ballo di star del calibro come Taylor Swift e Jennifer Lopez.
Ad Amici 22 abbiamo visto Giuseppe nel nuovo ruolo di giurato. E presto conosceremo Giofre’ anche in un’altra veste artistica: quella di attore!
È lui stesso ad annunciarlo dal suo profilo Instagram con questo simpatico post:
”E se vi dicessi che il 6 luglio esce su prime video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama “L’estate più calda”.
Per Giofre’ dunque è un’esperienza che, se avrà un buon esito, potrebbe spalancargli le porte del cinema. Non è il primo caso che un ballerino reso famoso da Amici diventi attore. In passato è già accaduto con Sebastian Melo Taveira. Questo ci fa comprendere che Giuseppe ha saputo sfruttare al meglio la sua permanenza in Italia voluta da Maria De Filippi. E’ riuscito a farla contenta accettando il ruolo di giurato nel talent e nello stesso tempo ha accontentato sè stesso cimentandosi in un ruolo di suo piacimento.
Siete curiosi di vedere Giofre’ nei panni di attore?
by emmaforever