#gossip #amici17 Arriva la conferma della bella storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo…ecco gli indizi palesi!
Durante la puntata di sabato scorso, gli autori hanno provato ad immischiare un po’ le carte sul gossip che vede coinvolti il rapper Biondo e la cantante maltese Emma Muscat. Se ci avete fatto caso, mentre cantava Einar hanno più volte inquadrato lei estasiata e dopo che aveva cantato lei, è stato Einar a battere le mani in modo esilarante per la sua esibizione.
I meno attenti avranno pensato che ci sia qualcosa tra i due…ma le nostre talpine sempre sul pezzo sanno bene che non è così, ma che come vi abbiamo annunciato già da tempo, in realtà lei è innamorata di Biondo (al secolo Simone Baldasseroni).
E proprio l’altra sera ci sono arrivati altri indizi che confermano le nostre ipotesi. Guardate gli screen di seguito
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il primo è uno screen di una storia di Biondo a cena con una ragazza e dal braccialetto si capisce chiaramente che è proprio Emma (la prova nel secondo screen). Il terzo invece è uno screenshot fatto da una storia di un caro amico di Simone che fa la battuta sulla cantante che a noi sembra abbastanza chiara e a voi? W l’amore!!!
È freddamente innamorata


Mi fa ridere
e me ne vergogno

Emma così bella proprio biondo??
Però una cosa positiva su biondo la devo dire… Mi è simpatico
Per forza…è romano
Biondo piace molto, secondo me finiranno nei bianchi il colore classico delle ship di AMICI!
Sono piccolini teneri
Trovo Einar Irama e Biondo artisticamente terribili , classici cantanti acchiappa bimbeminchia , a differenza di Zik e the Jab che sono davvero validi . Ma una cosa ci tengo a dirla mentre i primi due citati sono anche terribilmente antipatici e che si credono chissà chi ( Einar molto da quando sta con Irama ) Biondo è di una simpatia travolgente
Mi vergogno di me stessa
ma oggi nel day time li ho trovati carini
Che cariniiiio
non ho ancora visto il day time, però è indubbio che Biondo sia simpaticissimo… un pò meno bravo
. Dovrebbero aggiungere dei posti in più non per il talento ma per vivacizzare l’ambiente…anche se lui ci andrà per la 1^ motivazione