‘Gossip’ Nell’ecatombe di coppie nate ad Amici, scoppiate clamorosamente, solo una resiste: ci avreste scommesso?
Il talent Amici è sempre stato una fucina, oltre che di talento, anche di appassionanti storie d’amore che hanno reso ancora più interessanti le 18 edizioni appena trascorse. Chi non si ricorderà di Emma Marrone e Stefano De Martino, di Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, di Luca Napolitano e Alice Bellagamba? Nell’edizione scorsa poi, la 17, c’è stato l’en plein!!
Biondo ed Emma Muscat, Daniele Rommelli e Lauren Celentano, Alessandro De Santis ( The Jab) e Claudia Manto, Irama e Nicole Vergani. Tutte queste coppie appena menzionate, però, in maniera più o meno eclatante, si sono separate e molto clamore tra i fan è stato l’addio delle prime due, mal accettato dagli shipper.
C’è una coppia invece che, zitta zitta, lontano dai principali riflettori, continua felice il suo percorso. Stiamo parlando della cantante seconda classificata ad Amici 17, Carmen Ferreri e del ballerino Filippo Di Crosta, conosciutisi ed innamoratisi durante il talent. Su di loro probabilmente scommettevano in pochi, dato che nel reality era stato dato loro poco spazio (al contrario di Biondo ed Emma), soprattutto perchè vivono in due luoghi lontani, lei in Sicilia e lui in Campania. Invece, nonostante i reciproci impegni che li portano spesso in luoghi molto distanti, i due hanno trovato sempre il tempo di viversi e far crescere il loro amore, che ha ormai superato l’importante soglia del primo anno:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?
COOOSA??? Irama e Nicole? Ale dei The Jab e Claudia? Ma che mi sono perso? Non sapevo di queste due coppie sinceramente :/