Holden trascorre una piacevole serata in compagnia di Giulia Stabile e un altro vincitore di Amici
Il talent Amici di Maria De Filippi ha concluso brillantemente la sua ventitreesima edizione. Con picchi di share molto alti, a trionfare è stata la cantante Sarah Toscano. Ora per lei, come per gli altri, è giunto il tempo di tornare alla realtà. E pensare a cosa fare durante l’estate, sia a livello lavorativo che nel tempo libero.
Ieri sera il finalista Holden ha deciso di trascorrere una piacevole serata con alcuni storici ex allievi di Amici. Insieme alla ballerina professionista Giulia Stabile e al cantante di Amici 20, Deddy, Holden ha assistito ad un concerto molto importante per il fedele pubblico del talent. Si trattava infatti del concerto del vincitore di Amici 21, Luigi Strangis.
I due cantanti e la ballerina (anche lei vincitrice di Amici 20) hanno reso dunque omaggio a Luigi. Holden in questo momento è in relax. Il suo disco uscirà il 24 maggio. Pertanto in quella data comincerà il suo instore tour, cominciando da Roma. E poi in autunno partirà il suo atteso tour.
In questo momento Holden ha un po’ di giorni per riprendersi dalla lunga esperienza nel talent e godersi la recuperata “libertà”. E Amici possiede una grande magia: oltre a far nascere amori, fa sviluppare anche delle belle amicizie che si protraggono nel tempo.
Infatti Holden, nonostante il carattere un po’ particolare, ha trovato in Giulia e negli altri ex concorrenti dei nuovi amici con cui trascorrere il tempo libero.
Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui