Gaia è stata eliminata durante il quinto serale di Amici 23 ma tra chi è dispiaciuto c’è chi esulta e reputa l’eliminazione la giusta conclusione del suo percorso
Gaia abbandona la gara senza nemmeno un’ultima esibizione e c’è chi esulta.
La puntata di ieri di Amici 23 è stata veramente ricca di emozioni e colpi di scena. Dalle anticipazioni già sapevamo che tra Sarah e Lil Jolie ad essere eliminata, a inizio puntata, sarebbe stata la seconda. E già questa era stata una bella sorpresa. Il serale che sta facendo Sarah Toscano è veramente in crescita esponenziale. La diciottenne ha dimostrato di saper cantare in tre diverse lingue e sa muoversi con disinvoltura sul palco. La sua voce è ricca di emotività e molto potente. Ogni settimana cresce il favore del pubblico verso di lei. La giuria però continua a non darle punti durante le gare e a mandarla al ballottaggio finale.
Ieri Sarah ha dovuto scontrarsi con Aurora, la sostituta della ballerina Gaia, da due settimane infortunata. La proposta che il suo coach Raimondo Todaro fece a quest’ultima per restare al serale ha destato molte perplessità sul web. I dettagli qui Gaia De Martino deve lasciare Amici 23 per infortunio ma Todaro trova una soluzione che fa infuriare il web.
Ieri la ballerina Aurora ha gareggiato e ballato per Gaia. Ma la giuria ha deciso di mandarla al ballottaggio per l’eliminazione definitiva. Qui ha trovato come sfidante Sarah, che ha entusiasmato il pubblico con una versione al pianoforte del brano dei Modà “Come un pittore”.
Il web temeva che la giuria mandasse a casa Sarah per tenere Aurora/Gaia e consentire a Todaro di rimanere in gara con una ballerina. Ma stavolta il pongo regolamento non c’è stato e Sarah, giustamente, è rimasta nel talent!
Il web ha accolto con entusiasmo assoluto la decisione della giuria.
Nel frattempo gli ex allievi ballerini di Amici hanno manifestato la loro solidarietà a Gaia scrivendo sotto il post su Instagram del sito ufficiale di Amici: Christian Stefanelli, Mattia Zenzola, Simone Galluzzo, Nicholas Borgogni.
Anche Todaro ha fatto una bella dedica a Gaia, che ha ricevuto una borsa di studio in Portogallo.
E voi siete d’accordo con la decisione della giuria di salvare Sarah ed eliminare Aurora/ Gaia? Tanto a Todaro rimarrà di preparare i guanti di sfida. Chissà se la ballerina si è pentita di aver accettato la proposta del suo coach e perdere la possibilità di ripresentarsi a settembre?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sarah meritava di restare contro Aurora e se Gaia era legata ad aurora l’uscita è stata giusta! Di sbagliato è stata la scelta di avere un sostituto per restare nel programma!
Gaia incomprensibilmente ha rifiutato di tornare l’anno prossimo per fare un paio di puntate con una sostituta… non so se abbia preso questa scellerata decisione perché voleva rimanere qualche giorno in più in casetta per cercare di riconquistare Mida, ma si è bruciata una grossissima opportunità di fare ancora un anno di lezioni e potenzialmente vincere il talent il prossimo anno (come in passato successe a Mattia e Andreas)… ora il prossimo anno secondo me sarebbe giusto offrire il banco ad Aurora
La colpa è di Todaro, non doveva proprio offrire a Gaia l’opportunità di gareggiare in quel modo. Si sarebbe fatta due piantini, ma poi avrebbe di nuovo riso a settembre. Lei è una ragazzina ed è stata sicuramente consigliata molto male.
Ora mi chiedo come gestiranno la squadra con un solo elemento! E sinceramente io non credo che Martina meriti di restare più di Sarah, Mida o Sofia, escudo quelli della squadra cele/zerby che sono, evidentemente, intoccabili!
gaia era apprezzata ma non tanto quindi non credo che l’anno prossimo avrebbe avuto un fandom fortissimo (si fa l’esempio di Mattia e Andreas ma loro piacevano alle ragazzine,gaia non tanto); Aurora aveva già partecipato quindi non può ritornare. Sull’avere una squadra con un solo elemento ,mah,a me sembra una punizione per non aver dato la maglia a nicholas
Comunque Lil Jolie ha avuto il supporto di Carl brave