I gesti di Maria De Filippi non vengono apprezzati dal web
Ieri è andato in onda il settimo serale di Amici 22. Alcune cose erano state riportate nelle anticipazioni come i tagli delle esibizioni perchè non ritenuti più utili. Oppure pillole di gossip su Wax e Angelina.
Maria De Filippi fa delle rivelazioni durante la registrazione del settimo serale di Amici 22…ma qualcosa non torna
Altre le abbiamo viste ieri sera. Cose che tra l’altro hanno dato risposte a domande sorte in settimana. Una cosa che ha molto colpito i telespettatori è stato l’abbraccio di Maria a Cricca durante la scoperta della votazione per il ballottaggio.
La simpatia della conduttrice per il cantante è stata palese dall’inizio. Si è poi sviluppata puntata dopo puntata, quando lo difendeva davanti alle varie critiche dei prof che lo ritenevano troppo arrogante. Ieri sera però forse la De Filippi ha passato il segno. Al ballottaggio c’erano Cricca e Maddalena e lei si è avvicinata a consolare lui, lasciando sola lei. Sapeva già che sarebbe andato Cricca a rischio eliminazione? Ancora peggio! Vuol dire che è tutto deciso a tavolino come si denuncia da anni. Quindi sapendo che sarebbe andato lui è andata dalla sua parte a sostenerlo. Anche perchè abbiamo visto come sia capace di piangere Cricca quando rischia di tornare a casa. Gesto carino per lui ma non verso la piccola Maddy.
Altro gesto poco “pratico” è stato quello verso Isobel, infortunatasi al braccio durante un’esibizione.
Per carità nulla da dire su un gesto consolatorio come il suo, se non che stranamente dopo un paio di giorni dalla registrazione è uscito fuori che due ragazzi hanno il covid.
Caos e mistero ad Amici 22 caso COVID: la data della semifinale rischia di saltare!
Casualmente nel momento in cui vengono allentate le restrizioni il covid torna in casetta! Non sarebbe stato più cauto non avvicinarsi ai ragazzi finchè sono in gara? Intanto per essere stata così “materna” si rischia di non vedere la semifinale sabato prossimo. Tutto dipenderà dall’evolversi del contagio. Si spera che gli infetti guariscano in breve tempo e che nel frattempo non si infettino altri.
Voi che ne pensate di questi gesti “azzardati” della conduttrice?
Avvicinata*
non seguo Amici, ma trovo assolutamente BALORDO il pensiero di chi ha detto che Maria, essendo la conduttrice e la produttrice del programma ha la facoltà di scegliersi i suoi preferiti e non nasconderlo
mica si tratta di un giornale politico schierato !!! su Repubblica è normale che si parli male della Meloni, e su Libero è normale che se ne parli benissimo….ma QUESTA E’ UNA GARA!!!
sarebbe come se la FIGC, organizzatrice e produttrice del campionato di calcio, simpatizzando per la Roma , desse ordine agli arbitri di darle un rigore a favore ogni partita
quanto al covid…ma l’attuale ministro della sanità…non aveva strombazzato che ormai è ridotto a livello di semplice influenza?
FIGV= RAI ..qui siamo a Nediaset …e poi ripeto la gara è comunque falsata da altri fattori ..se fosse tutto regolare e gli atteggiamenti di Naria fossero l’unica osa discutibile sarebbe diverso
Ah ok può essere marotta