‘Amici’ Il cantante Michele Merlo ricoverato in ospedale versa in gravi condizioni
Michele Merlo, in arte Mike Bird, è stato un cantante di Amici 17. Eliminato in semifinale, una volta uscito dal talent si è affermato con le sue canzoni anche in Inghilterra.
E’ di poche ore fa purtroppo la notizia che a soli 28 anni sia stato colpito da un’emorragia celebrale e che ora versi in gravi condizioni ricoverato in ospedale. A far capire cos’era successo proprio il cantante Federico Rossi che ha scritto sotto l’ultimo post di instagram dell’amico che risale ad un paio di giorni fa. A seguire altri commenti che purtroppo avvalorano la notizia.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
AGGIORNAMENTO
Poco fa l’agenzia Adnkronos ha fatto sapere, su comunicazione dei familiare del cantante, che Michele è stato operato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna per questa emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.
Preghiamo perchè questo giovane cantante si riprenda al meglio possibile.
che brutta notizia
Non ci posso credere
Speriamo per il meglio! Dai Mike!
No, seriamente, queste notizie mi mettono il gelo dentro.
E’ inaccettabile sempre una cosa del genere, ma quando si tratta di un ragazzo giovane con tutta la vita davanti è ancora più atroce. Spero possa riprendersi presto e senza danni.
Forza Michele
Ho appena letto un tweet dell’AdnKronos: purtroppo l’emorragia è stata scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. Mi sento male a leggere queste notizie
Non so neanche che dire, solo mi dispiace
Che notizia terribile
Forza Michele
Anche io ho letto della leucemia …. che cosa terribile…..
Mi dispiace tantissimo, spero possa riprendersi e al più presto per tornare alla sua vita di prima