‘Amici Speciali’ Finalmente Enrico Nigiotti ci spiega perchè non farà parte del cast
Amici Speciali prenderà il via tra un paio di settimane, precisamente il 18 maggio, e tutto è già pronto, incluso il cast che ha già iniziato a far le prove per offrire uno spettacolo degno dei suoi telespettatori. La domanda che ci siamo posti però nei giorni scorsi, è come mai Enrico Nigiotti che era stato noverato tra il cast, improvvisamente non ne facesse più parte e senza nessuna spiegazione da parte di nessuno. Finalmente oggi il cantante decide di spiegarci cos’è successo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ci spiace per la perdita subìta, e anche per la nostra a livello di spettacolo, perchè ci sarebbe piaciuto rivederlo calcare quel palco che gli aveva affibbiato la prima popolarità grazie alla partecipazione all’edizione di Amici di un bel po’ di anni fa, fiorita poi prepotentemente per merito di X-Factor e Mara Maionchi. Speriamo di rivederlo presto altrove con le sue belle canzoni.
Alla fine è meglio così, si sta facendo la sua strada, ha molta credibilità, infilarsi in questa cosa non penso gli avrebbe giovato.
È stato intelligente da capire che avrebbe fatto peggio, considerato il carattere particolare che ha! Mi piace, potrà continuare il suo percorso anche senza amici! La sua p
La cosa bella di questo ragazzo é che mi ha sempre dato l’idea di stare in quel mondo ma alle sue regole
Ama la musica, la sa fare, ma non a certi prezzi e non si snatura mai
Perche fondamentalmente di tornare a cantare in un bar non lo spaventa
Le persone cosi mi affascinano un botto