La profonda indignazione di un ex ballerino di Amici presente ad una terribile tragedia

Profonda indignazione per il ballerino che ha fatto parte di Amici e che si è visto morire davanti tre ragazzi giovani come lui per un particolare insignificante

Profonda indignazione e dolore per l’ex ballerino di Amici.

La scorsa notte a Monreale, comune distante dieci km da Palermo, si è consumata una assurda tragedia. In una piazza affollata di gente che trascorreva una delle tante serate all’aperto, in concomitanza della festa patronale, è scoppiata una rissa per futili motivi.  Protagonisti alcuni giovani presenti. Dalle parole si è passati alle pistole. In questo terribile scontri fra giovani, ben tre giovani compresi fra i 24 e i 26 anni hanno perso la vita. Altri due sono stati feriti, trasportati in ospedale e ora sono fuori pericolo. Uno dei ragazzi deceduti nella sparatoria ha fatto in tempo a mettere in salvo la fidanzata. 
Pare, dal racconto dei testimoni, che tutto sia partito da un’occhiata che non è piaciuta a uno degli assassini che, per questo futile motivo, ha tirato fuori la pistola.

In quella piazza affollata, dove si è consumata questa immane tragedia, era presente anche un ex allievo di Amici, nativo di quelle zone e che ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent, quella vinta da Mattia Zenzola.

Si tratta di Samuele Segretoballerino di hip hop assai talentuoso. Il giovane è palermitano e il destino ha voluto che anche lui si trovasse proprio nella piazza di Monreale quando è scoppiata la tragedia.

Oggi ha pubblicato queste storie su Instagram.

In esse Samuele esprime il suo profondo cordoglio per i tre ragazzi che hanno perso la vita: Salvo, Andrea e Massimo.

La sua rabbia è profonda verso quegli assassini che hanno commesso questi efferati omicidi e hanno spezzato per sempre anche la serenità della comunità di Monreale.

Samuele non ha nessuna comprensione verso questi assassini. E sicuramente sarà ancora profondamente scioccato di avere assistito in diretta a tutto ciò perché si trovava anche lui lì in quel momento. E avrebbe potuto essere anche uno dei bersagli dei folli assassini. 

Purtroppo la criminalità è sempre più diffusa nella nostra società. E si rischia di morire anche solo  per avere guardato la persona sbagliata al momento sbagliato. Tutto ciò è assurdo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento