L’ex cantante di Amici dopo quello che gli è già successo è costretto ad un nuovo ricovero
Ci sono persone che a volte pensano che la vita si stia accanendo contro di loro. Tra questi sicuramente c’è l’ex cantante di Amici Pasqualino Maione detto Paky. Ve lo ricordate? Arrivò in finale insieme a Marco Carta.
Qualche mese fa ha raccontato ai suoi follower tramite delle storie gli strascichi gravi dovuti al covid.
Cantante di Amici ha raccontato il dramma che sta vivendo a causa del Covid-19
Costretto in ospedale per ben 4 mesi gli avevano scoperto un’infezione polmonare che era arrivata al cervello causando una meningite che gli avevano preso appena in tempo. Ora un altro dramma lo ha attanagliato. E’ lui stesso a raccontarlo su instagram:
“Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente” ha spiegato in un video: “Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Niente di grave, non vi preoccupate. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato. Insomma, non ce la faccio più. Niente, volevo salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti”.
Stavolta sembra che la diagnosi sia più lieve e facile da superare, ma tornare in ospedale dopo pochi mesi di sicuro non è un piacere. A consolarlo, oltre tutti i follower, c’è un conduttore televisivo:
Molto carino Piero Chiambretti a fargli un video di pronta guarigione e soprattutto a cercare di tirargli su il morale. Ci accodiamo a lui per fargli tanti auguri di buona guarigione. Forza Paky!
In bocca al lupo a Pasqualino, forza