Giordana Angi sfonda in Francia
Continua l’ascesa musicale di Giordana Angi. La finalista di canto di Amici 18, come sapete, qualche mese fa ha preso un’importante decisione. La romana ha deciso di non collaborare più con l’etichetta discografica nata dalla società che produce Amici di Maria De Filippi. Un’etichetta che ha prodotto i cd di Luigi Strangis e Alex Wyse. Giordana infatti ha scritto dei brani per i cantanti di Amici come ad esempio per Strangis.
Qualche mese fa fu la stessa Angi ad annunciare la decisione di cessare la collaborazione con l’entourage di Amici. E che avrebbe fatto un duetto con una star francese, Pascal Obispo. In quell’occasione ci furono delle polemiche. I dettagli qui Giordana Angi delusa come artista si sfoga con il suo fandom: ha ragione?.
Qualche giorno fa Giordana insieme a Pascal si è esibita ad un importante evento, la Fete de la Musique a Reims. Il pubblico, composto da ben ventimila persone, ha esultato dinanzi al loro duetto.
Per l’ex allieva di Amici 18 la soddisfazione è stata enorme. D’ora in poi il suo futuro professionale sarà in Francia?
by emmaforever
Ha fatto bene ad uscire da quella collaborazione, la sua carriera non sarebbe decollata altrimenti, a volte bisogna lasciare la strada vecchia per la nuova, perché puoi trovare di meglio!
Come hanno fatto Annalisa e Elodie, con ciò non significa che non siano riconoscenti al programma che le ha lanciate