Le pesanti critiche ad Amici non l’hanno “spezzata” e oggi ha ottenuto la sua personale rivincita…
Oggi torniamo ad occuparci di un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che partecipò alla ventesima edizione: Martina Miliddi.
La ballerina di latino, come ricorderete, fu ampiamente criticata dall’insegnante Alessandra Celentano che la riteneva assolutamente impreparata per partecipare al serale.
Ma il tempo ha consentito alla Miliddi di prendersi una bella rivincita, da quest’anno fa parte del corpo di ballo di Viva Raidue, lo show quotidiano del mattino condotto da Rosario Fiorello.
Le coreografie sono a cura di Luca Tomassini che ha espressamente richiesto la collaborazione di Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici.
Quest’ultimo oggi ha aperto un box domande sul suo profilo Instagram e oltre a rispondere a delle domande sulla prima puntata del serale di Amici 22, ha anche parlato della sua esperienza di aiuto coreografo a Viva Raidue. Nel corpo di ballo ci sono ben due ex allievi di Amici 20: Tommaso Stanzani e Martina Miliddi.
Su quest’ultima Prolli tesse delle lodi:
”Ho pensato fosse limitata quando era ad Amici. Ora penso che con lo studio può fare tanto ed ha una personalità dirompente che la fa elevare rispetto a tante ballerine di latino! Perciò si! Ho cambiato idea!”
Notevole è anche la sua opinione su Tommaso Stanzani:
”Uno dei migliori ballerini che ha lavorato per me”.
Sulla Miliddi Prolli si è assolutamente ricreduto e in questa nuova esperienza di lavoro emergono le reali potenzialità della ballerina di latino.
Che ne pensate delle sue risposte?
by Emmaforever
Vedremo.
Sicuramente è “televisiva”.