Sangiovanni annuncia la sua guarigione e il suo ritorno

Sangiovanni ritorna con la sua musica dopo un anno sabbatico.

Sangiovanni torna in studio! Nuove canzoni in arrivo per l’ex cantante di Amici.

Dopo la vittoria ad Amici e il successo di “Farfalle”, brano arrivato quinto a Sanremo, Sangiovanni aveva deciso di interrompere la sua carriera musicale. Con un annuncio al cardiopalma aveva annunciato di stare male. Una depressione e un malessere interno che lo aveva spinto a prendersi una pausa annuale. Ad annullare tutti i concerti programmati per ritrovare sè stesso.

Già ad ottobre scorso era riapparso sui social annunciando di stare meglio e di essere tornato a lavorare su nuovi brani.

Il ritorno di Sangiovanni

E ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del suo ritorno alla musica. Con un bel video toccante, insieme al suo rottweiler, Giovanni Pietro Damian annuncia di essere pronto a sorprendere i fan con una nuova era musicale. I dettagli sul nuovo progetto sono ancora top secret. 

Il suo ritorno deluderà le aspettative dei suoi fan? La sua voce unica e il suo stile musicale, che gli ha permesso di conquistare il cuore di molti giovani italiani, lo faranno tornare al top delle classifiche? 

Prima di lui qualcosa di simile era successo ad un altro vincitore di Amici, Riccardo Marcuzzo. Anche lui lontano un bel po’ dalle scene musicali, quando è tornato purtroppo non è riuscito a riavere il successo lasciato.

Poi è accaduto ad Angelina Mango che ha imputato tutto a problemi alle corde vocali. Ma chi la segue sa che c’è ben più di questo. Anche lei ha rinunciato a tutto dopo un exploit mondiale avvenuto grazie alla vittoria ad Amici, il Festival di Sanremo poi e Eurovisionsongcontest che l’ha fatta conoscere in giro per il mondo.

Intanto a ritornare è Sangiovanni e i fan sono già in trepidazione per scoprire cosa bolle in pentola per il loro idolo. Vedremo se il cantante saprà riprendersi ciò che ha lasciato. Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento