‘Tu si que vales’ Standing ovation per un talentuoso ex ballerino di Amici!
Stasera 26 ottobre nella seconda puntata di Tu si que vales si è esibito un talentuoso ballerino allievo di Amici 15: Patrizio Ratto!
Il giovane ha suonato al pianoforte un brano di musica classica e poi ha eseguito sullo stesso una coreografia di popping, una specialità della danza moderna in cui Ratto è tra i numero uno!
Il pubblico si è alzato per applaudirlo e i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudi Zerbi si sono complimentati col ballerino. La De Filippi ne ha ricordato la partecipazione al serale di Amici 15, ricordando che il programma lo vince solo uno ma Ratto fu ammesso per il gran talento. Zerbi ha invece sottolineato che in tanti dicono di saper ballare il popping ma in pochi realmente ne sono capaci!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’ex allievo aveva già presentato la medesima esibizione ad America’s got talent accolto anche lì in maniera trionfante! Unico neo della serata: la giuria lo ha votato col 98% dei si il 2 % dei no. Se non ci fosse stato questo esiguo giudizio contrario, Ratto sarebbe volato direttamente in finale! Ma il suo talento, siamo sicuri, ce lo farà arrivare lo stesso, siete d’accordo?
by emmaforever
È stato bravissimo
Se ci ripenso che nella sua edizione, tra lui e Alessio Gaudino,entrambi stra bravissimi,è fu proprio Gabriele a vincere,che non aveva niente a che fare con loro
Bravissimo. Mi hanno (nuovamente) colpito anche i D’Angelo Brothers, già resi celebri in Italia a Ballando da Milly Carlucci… Maria, trema!