I programmi mediaset di Maria De Filippi subiscono un brusco slittamento
Si aspettava con ansia settembre, non solo per il calo delle temperature che quest’anno sono state insopportabili, ma anche per la partenza dei programmi più amati in tv. I palinsesti Mediaset avevano regalato molto gioie ai fan dei programmi di Maria De Filippi. Diversamente dagli anni passati, si era deciso di far partire Uomini e Donne e Amici 24 anticipatamente, ovvero entro i primi del mese corrente.
Purtroppo però all’improvviso si è deciso di farli slittare tutti. Così Uomini e Donne, di cui sono già iniziate le registrazioni (QUI PER LE ANTICIPAZIONI), non è andato in onda il 9 settembre come si era detto, ma inizierà il 23 m.c. Addirittura quindi una settimana più tardi rispetto alle date di sempre.
I fan di Amici invece erano pronti per accendere la tv domenica 15 mentre ora dovranno aspettare il 22. Solo allora sapremo quale dei figli d’arte di cui si è parlato nei giorni scorsi si guadagnerà un banco.
Amici 24, tra gli allievi spunta il nome di un altro figlio d’arte!
L’unico programma che ha rispettato i tempi stabiliti è Temptation Island. Proprio stasera prenderà il via su canale 5 alle 21.30. Ricordiamo che le registrazioni sono terminate da tempo e che le coppie ed i tentatori sono già stati presentati nelle anticipazioni ufficiali.
Nella nuova edizione di Temptation Island due volti (e mezzo) sono a noi ben noti!
Siete scalpitanti mentre attendete che arrivino le nuove date d’inizio dei vostri programmi preferiti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
vediamo come finirà