Il ballerino di Amici che non era nelle grazie della Celentano ora è Los Angeles con la nota ballerina
Il ballerino di Amici trattato “male” in semifinale ora sta lavorando a Los Angeles con lei!
I ballerini che partecipano ad Amici di Maria De Filippi hanno ottime opportunità di farsi conoscere e lavorare soprattutto all’estero. Uno degli esempi più eclatanti, oltre a Elena D’Amario, è il componente della giuria di questa edizione, Giuseppe Giofré, che tra le altre cose già fatte, ha girato da poco anche un videoclip con una star mondiale. I dettagli qui Ballerino di Amici ritorna ad esibirsi con una star mondiale.
Due anni fa, ad Amici 21, partecipò un giovanissimo ballerino assai talentuoso, Dario Schirone. Il romano giunse fino alla semifinale. Ma poi fu eliminato inaspettatamente e subì numerose critiche da parte della maestra Alessandra Celentano che indignò il web ed anche altri professionisti. Potete rileggerle qui Due ex professionisti di Amici condannano pubblicamente il comportamento esagerato di Alessandra Celentano verso Dario Schirone!. Non piacque nemmeno come fu liquidato da Maria De Filippi dal talent.
Dario in questi due anni si è rimboccato le maniche. Ha accompagnato noti cantanti in tour e ha ballato anche nei concerti della sua ex fidanzata, Sissi. Da qualche tempo di lui si erano perse le tracce. Che fine aveva fatto? Riscopriamo oggi che attualmente si trova a Los Angeles! Nelle ultime ore ha pubblicato dei video dello stage che ha tenuto come insegnante in una prestigiosa sala di danza, la Millenium Dance Complex.
Ad accompagnarlo in alcune coreografie c’era una nota ballerina e coreografa di Los Angeles, Hannah Gallagher. La danzatrice ha elogiato su Instagram il suo partner di ballo, Dario, e spera di potere avere in futuro altre collaborazioni con lui. E qualcuno su Twitter ha ricordato ironicamente quando la Celentano accusava Dario di essere noioso, ripetitivo ma, soprattutto, non idoneo alla danza per la sua poca altezza.
E voi siete contenti invece per la carriera in ascesa di Dario? Ve lo aspettavate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui