Finita tra il cantante e la ballerina di Amici perchè lui torna al passato
Il cantante molla la ballerina per tornare con la ex!
Sono nati molti amori nella scuola di Amici 23. Alcuni si sono visti subito, altri solo dopo la fine del talent. Tra questi ultimi ci sono stati il cantante Ayle e la ballarina Lucia Ferrari. Solo dopo l’uscita di lei dal serale, (terzo puntata purtroppo) sono venuti allo scoperto. Lei lo ha confessato a Verissimo a Silvia Toffanin.
Amici 23, Lucia Ferrari ospite a Verissimo conferma la frequentazione con Ayle
Lui l’aveva dimostrato postando delle storie molto eloquenti.
Coppia nata quest’anno ad Amici 23 esce finalmente allo scoperto
Alla loro conferma molti erano rimasti stupefatti, perchè lui era entrato nel talent sbandierando ai quattro venti il grande amore per la sua fidanzata. Ragazza tra l’altro che l’aveva ispirato nella scrittura di cantautore. Ma come in quasi tutte le storie di ragazzi molto giovani c’è un MA.
Sembrerebbe che la storia tra Ayle e Lucia sia finita molto presto. E non solo…pare proprio che lui sia tornato con la sua ex storica, la musa dei suoi brani più sentiti. Eccovi la conferma, ma soprattutto la frecciatina di Lucia in merito:
Il like della ballerina italo-americana è molto eloquente! Lui deve averla mollata per tornare con la ex. D’altronde anche l’altra era stata mollata per lei. Qui l’unico che ci ha rimesso di meno è sicuramente lui. Ma a vent’anni l’amore va e viene e a Lucia aspettano tante belle occasioni di carriera che le faranno dimenticare chi non la merita e la porteranno a realizzare il suo sogno più grande: guadagnare facendo quello che più le piace, ballare!
Non siete forse d’accordo?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui