Il cantante di Amici per cui la De Filippi pianse, ritorna con un brano di produzione internazionale

Maria De Filippi pianse alla sua eliminazione dal serale ed oggi Manuel ritorna con un brano internazionale. Lo ospiterà?

Maria De Filippi pianse per lui!

Il talent Amici di Maria De Filippi ha lanciato negli anni centinaia di cantanti. Alcuni di loro sono ancora sulla cresta dell’onda come ad esempio Elodie, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Aggiungiamo anche un uomo, Irama.

Altri ad esempio sono spariti dal panorama musicale e di loro non si sa più nulla. Altri ancora non hanno raggiunto una grandissima popolarità ma continuano comunque a vivere facendo il mestiere che più gli piace. Il successo però non è una situazione stabile. E, dopo i bassi, possono arrivare anche gli alti. 
E’ quanto è accaduto ad un cantante che ha partecipato alla settima edizione di Amici: Manuel Aspidi.

Il talentuoso musicista, dopo il successo acquisito grazie al talent, ha vissuto un periodo di stasi. Ma l’ostinazione di Manuel gli ha consentito di non arrendersi e il 7 marzo scorso ha scritto questo su Instagram.

”Non sempre tutto è perfetto e non sempre tutto va come uno vorrebbe. Una cosa però posso dirla: non bisogna demordere. Perché ci saranno 10, 100, 1000 porte chiuse, ma se ci credi davvero alla 1001ª sarai davanti alla porta giusta, sarai ripagato di tutti i sacrifici fatti e di tutte quelle delusioni che pensavi essere contro di te ma che in realtà erano per te. Presto ascolterete un nuovo me che spero possa farvi arrivare tutto l’entusiasmo che ho messo in questo nuovo progetto”.

E infatti il 4 aprile è uscito il nuovo singolo in lingua inglese di Manuel, fuori in 290 store in tutto il mondo. Il brano s’intitola “Wildfire” ed è il frutto di una collaborazione internazionale che ha la sua base a NewYork.

Manuel è dunque ripartito da zero con una nuova immagine e una nuova produzione. Che ne pensate della sua rinascita artistica? Vi piace? Siete contenti di riascoltarlo di nuovo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento