L’ex coach di Amici rilascia il suo giudizio sui tre cantanti che stanno partecipando a Ora o mai più

Il giudizio dell’ex coach di Amici.
Nelle ultime settimane abbiamo potuto riapprezzare ben tre ex cantanti da Amici che non hanno sfondato come altri. A dargli questa possibilità è il programma Ora o mai più. Loredana Errore, Pierdavide Carone e Valerio Scanu si son rimessi in gioco per avere un’altra opportunità.
Ovviamente non sono mancate le varie polemiche soprattutto su Valerio Scanu, che continua a cantare benissimo ma anche a risultare indigesto in alcuni momenti per il suo carattere molto diretto. Chi ne sta guadagnando di più da questa esperienza è senz’altro Pierdavide. I giudici lo apprezzano tantissimo ed anche i telespettatori lo votano per fargli vincere le puntate.
Finora tra tutti i partecipanti è quello che ha vinto di più. E molto probabilmente sarà proprio lui a vincere il programma. Ad esprimere un giudizio sui tre cantanti ci ha pensato un’ex coach di Amici: Grazia Di Michele.
Ve la ricordate quando era la prof di canto nel talent di Maria De Filippi? Era una che dava molto importanza all’intonazione e interpretazione. Ecco come si è espressa su di loro e il suo augurio per la finale:
“Loredana, un grande anima che ha bisogno di venire fuori, provata da un’esperienza difficile, ma con una grinta non comune e una voce che lascia il segno.
Pierdavide, un talento vero che ho riconosciuto dal primo giorno in cui ha messo piede ad Amici, in cui l’ho voluto fortemente. Ammiro la sua capacità di ascolto e l’umiltà, che inevitabilmente si traducono in cultura e maturità, che fanno la differenza quando decide di interpretare un brano non suo.
Valerio, un ragazzo con una bella testa… e dietro quell’atteggiamento, a volte spigoloso, so che si nasconde un grande cuore.
Non direi “Ora o mai più”, ma “ancora una volta” avete la possibilità di confrontarvi con il pubblico televisivo e spero, dopo, con quello dei concerti. Un grosso in bocca al lupo per la finale. Vi ascolterò come sempre.“
Belle parole di incoraggiamento e per fugare ogni polemica anche caratteriale. Per Grazia tutti e tre dovrebbero essere rilanciati perchè meritevoli di una seconda opportunità. Voi che ne pensate? Qual è il vostro preferito?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui