Il mondo della danza sibstringe attorno a Nicholas che ha dovuto lasciare la gara di Amici 23. Lui però non lo ha fatto!
La seconda puntata del serale di Amici 23 ha decretato l’eliminazione di due amati ballerini di questa edizione: Giovanni Sette e Nicholas Borgogni.
Quest’ultimo ha ricevuto svariati complimenti da parte della conduttrice Maria De Filippi. Anche il corpo di ballo di Amici ha voluto acclamare e salutare calorosamente Nicholas. Ieri il giovane ha scritto un lungo post su Instagram nel quale ha esposto le sue emozioni e ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato in questo percorso.
Sotto il suo post ha scritto il mondo della danza italiana: allievi di Amici 23 e delle edizioni passate come Giulia Stabile, Isobel Kinnear, Megan Ria, Elena D’Amario, Umberto Gaudino, Mattia Tuzzolino.
E noti coreografi come Francesco Porcelluzzi e Matteo Addino. Persino Gianni Sperti ha espresso la sua ammirazione per Nicholas. In tutta questa serie di complimenti mancano però quelli del coach del ballerino: Emanuel Lo.
L’insegnante di danza non ha minimamente speso una parola per salutare pubblicamente il suo allievo che sabato scorso la giuria ha voluto fuori dal serale.
Emanuel Lo fa una promessa al suo allievo Kumo eliminato da Amici 23
E pensare che Emanuel Lo lo aveva salvato in extremis dall’eliminazione offrendogli un posto nella sua squadra. Il suo gesto aveva completamente distrutto il rapporto di fiducia tra Nicholas e il suo precedente coach Raimondo Todaro. Nemmeno quest’ultimo si è espresso nei confronti dell’ex allievo. D’altronde è stato lui a metterlo a rischio eliminazione.
A questo punto dobbiamo pensare che Emanuel Lo ha offerto la maglia del serale a Borgogni per realizzare una richiesta di Maria De Filippi che, per il giovane ligure, nutre una profonda ammirazione?
Vi ricordate che sabato scorso, al momento dei saluti, la conduttrice ha definito Nicholas come “il figlio che tutte le famiglie vorrebbero avere”? E lo ha fatto con la voce rotta dall’emozione, ve ne siete accorti?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
come sempre figli e figliastri… c’è chi esce osannato anche se il peggiore tra i danzatori e chi esce in sordina senza che se lo ca….i nessuno. Sembra che Nicholas sia il ragazzo perfetto e che gli altri siano delle m…. numero 1 .
Il discorso non è nemmeno se sia o meno bravo, ma la disparità di trattamento rispetto agli altri.
È stata osannato a discapito di molti altri che come lui si sono sacrificati.
E non parliamo della borsa di studio datagli il cui fondatore è abbastanza legato a televisione e politica