Il passato è passato e ad oggi il rapporto tra Veronica Peparini e l’ex marito è tornato sereno…
Sono tante le famiglie allargate nel mondo.
Con questa espressione si definisce nucleo familiare composto non solo dai genitori e dai figli, che è la formazione tipica della famiglia nucleare, ma anche da altre figure parentali (genitori e figli, nuovi partner e figli, ecc.ecc.).
Sono realtà sempre più frequenti e per fortuna, nella maggioranza dei casi, si tratta di famiglie che hanno rapporti civili e sereni.
Spesso i membri di esse trascorrono le festività insieme, in assoluta tranquillità. Un esempio famoso? Alessia Marcuzzi fa le vacanze con la figlia Mia, il padre di lei, Francesco Facchinetti e la moglie di lui con annessi figli.
Ieri Fabrizio Prolli ha aperto il box domande e un utente gli ha posto questa domanda:
”Ho apprezzato il commento sulle famiglie allargate. Hai conosciuto Penelope e Ginevra”.
Come sapete, Prolli era sposato con la nota coreografa Veronica Peparini. I due hanno avuto due figli, Daniele e Olivia. Poi lei si è innamorata del suo allievo Andreas Müller e, per amore di lui, ha lasciato il marito. Da allora sono trascorsi sei anni.
Il tempo guarisce anche le frite più profonde.
I dissapori iniziali hanno lasciato lo spazio ad un rapporto civile e collaborativo. Veronica è Andreas due mesi fa sono divenuti genitori di due gemelline, Penelope e Ginevra.
Prolli le ha conosciute? Sembra proprio di sì. Ecco il suo pensiero sulle due bambine:
”Penso che l’amore abbia milioni di forme, e possa convivere in milioni di modi. Si, le ho conosciute e sono dolcissime!”
L’ex ballerino professionista di Amici ha espresso dunque un dolce pensiero per le gemelline della sua ex moglie. Anche lui ha ammesso di essere innamorato e dunque è molto felice.
I figli di lui e Veronica stanno crescendo. Il maggiore, Daniele, vuole diventare attore e la figlia Olivia invece è una talentuosa ballerina, come i genitori.
La serenità è molto importante per crescere al meglio i figli di queste famiglie allargate, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui