Il pubblico di Amici 24 insorge per il pessimo trattamento riservato al ballerino Daniele

Il pubblico di Amici 24 arrabbiato con la redazione per il trattamento riservato al ballerino Daniele

Il pubblico di Amici non ci sta!

Nel daytime di oggi di Amici 24 abbiamo visto gli allievi ammessi al serale prendere un’importante decisione. Devono, attraverso una votazione, dare a due altri allievi la possibilità di accedere al serale.

Tutti gli allievi rimasti fuori hanno fatto una breve presentazione a quelli ammessi al serale per convincerli delle loro capacità. Questo sistema voluto dalla produzione non è un po’ discutibile secondo voi? Tanto poi a decidere in ultimo sono i coach. Ma nel frattempo questo sistema crea dissapori in casetta.

Nel daytime di oggi abbiamo rivisto un allievo molto amato, il ballerino Daniele. Il giovane talentuoso è vittima da settimane di un infortunio e di lui si erano perse le tracce nei daytime ed anche nella puntata della domenica. Non hanno mai spiegato di che tipo di infortunio si tratti.
Anche la latinista Raffaella ha subito un infortunio. Ma lei è sempre presente nei daytime. Oggi, ad esempio, abbiamo visto che è stata consolata dal ballerino professionista Mattia Zenzola. Lui ha vinto Amici 22. I due latinisti si conoscono da anni e hanno avuto anche una relazione. I dettagli qui Mattia Zenzola diviso tra due fuochi ad Amici 24: Alessia e Raffaella.

Su Twitter i telespettatori reputano questo trattamento della produzione nei confronti di Raffaella assai invalidante per il ballerino Daniele. Quest’ultimo è stato oscurato. Invece a Raffaella appena entrata hanno dato molta visibilità.

Cosa ne pensate di questa lamentela dei telespettatori per l’oscuramento televisivo applicato al ballerino Daniele? Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento