Finalista di Amici ritorna sulle scene dopo un lungo periodo di assenza
Amici di Maria De Filippi è sicuramente un ottimo trampolino di lancio per cantanti e ballerini. Ma mantenere il successo e la popolarità acquisita con questo talent non è sempre facile.
Ne sa qualcosa Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il trentaduenne milanese partecipò alla sedicesima edizione di Amici, arrivando secondo dietro il ballerino vincitore Andreas Müller.
Subito Riki ebbe un enorme successo, arrivando a essere conosciuto anche in America Latina. Ma poi, come un soufflé venuto male, la sua promettente carriera ebbe uno stop di arresto.
Tra alti e bassi, tra cui anche la partecipazione al Festival di Sanremo, Riki ha vissuto in maniera conflittuale la sua carriera musicale.
Il milanese ha poi cercato di coltivare la sua passione per l’arredamento, creando oggetti particolari esposti in importanti nostre internazionali, come al Salone del Mobile.
In queste ore Riki ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram nel quale rivela ai suoi followers delle importanti emozioni vissute in questi ultimi mesi.
Il milanese si divide dunque fra la sua passione per l’interior design e la musica. In produzione una nuova lampada e un nuovo disco, “ Carillon”.
Cosa aggiungere? Facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo a Riki e alla sua doppia carriera artistica, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui