Il televoto premia questi cantanti e ballerini di Amici 24

Il televoto ci dà una panoramica sui cantanti e ballerini di Amici 24 più apprezzati 

In questi giorni il daytime di Amici 24 ci ha mostrato i ballerini e i cantanti che dovevano partecipare a delle gare che avevano come risultato il giudizio insindacabile del pubblico. La produzione ha attivato il televoto per giudicare le performances degli allievi ammessi al serale e che ancora sono i n gara.

Per quanto riguarda il ballo, i primi due posti sono stati occupati, rispettivamente, da Alessia e Chiara. Penultimo è arrivato Francesco, uno dei ballerini più preparati della scuola. La latinista di Fondi  è una delle più presenti nei daytimes anche per la sua storia con Luk3. Chiara invece ,oltre ad essere la fidanzata di Trigno, è anche molto apprezzata come danzatrice. 

Per il canto ha trionfato Nicolò Filippucci. Tallonato da Luk3, trionfatore già in radio. I dettagli qui Continua il favore del pubblico per questi due cantanti di Amici 24.

Il diciottenne perugino invece ha sbaragliato tutti al serale con il duetto di “Overdose d’amore” con Trigno. I dettagli qui Amici 24 Il noto attore in visibilio per il duetto di Nicolò e Trigno.

Anche l’autore di “Maledetta Milano” si è conquistato un buon terzo posto. Probabilmente quel duetto ha dato nuovo lustro ai due cantanti.
Chi invece ha vissuto un brutto quarto d’ora sono state le due cantanti ChiamamiFaro e Senza Cri. 

Nella gara dei singoli, la prima è arrivata ultima e la seconda penultima. Le due cantanti non hanno preso bene questo risultato. A questo punto si sono convinte che i loro singoli proprio non piacciano al pubblico.

Che ne pensate di questi risultati del televoto? Il primo posto di Nicolò ben si concilia con il suo successo durante la prima puntata del serale. Luk3 invece in quell’occasione non ha brillato granché. Però non ha cantato moltissimo.

Per quanto riguarda il ballo, ottimo anche il terzo posto di Daniele. 

Insomma, siamo all’inizio del serale ma questi risultati del televoto fanno molto riflettere. Voi siete d’accordo con essi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento