Rivolta contro la produzione di Amici 22
Negli ultimi due giorni alcuni telespettatori di Amici 22 hanno protestato contro una decisione presa dalla produzione del talent.
Come sapete lo scorso sabato i tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré nel ballottaggio fra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere hanno eliminato quest’ultimo.
Come era accaduto per i ballerini precedentemente eliminati, il pubblico si aspettava che la produzione avesse preparato anche per Alessio una bella sorpresa. Ci riferiamo ad una borsa di studio per uno stage con una compagnia di danza magari internazionale. Megan Ria, Gianmarco Pretelli e Samuele Segreto hanno infatti avuto dalla produzione la possibilità di frequentare uno stage presso una compagnia di danza estera. La borsa di studio per Samuele ha addirittura la durata di un anno!
Quando lunedì i telespettatori nel daytime hanno visto il proseguimento di quanto accaduto in casetta si aspettavano qualcosa per Alessio. E invece niente per lui, al contrario degli altri eliminati.
Il web è andato in subbuglio per questo. Per alcuni utenti era più meritevole Cavaliere di avere la borsa di studio della ballerina Megan. Altri pensano invece che forse chiameranno il ballerino di hip hop come professionista nella prossima edizione di Amici.
E voi che ne pensate della decisione della produzione del talent di non offrire a Cavaliere la possibilità di fare uno stage di danza come è invece avvenuto per gli altri?
by emmaforever
In effetti è incomprensibile, ma speriamo di comprenderla nelle ultime puntate se gli viene riservato qualche premio, anche se ne dubito in quanto Alessio in questo serale s’è esibito poco tendente al nulla! Peccato veramente!
Bah,spero che gli riservano qualcosa…uno dei ballerini più forti messo in un angolo. Comunque non mi stupirebbe che l’anno prossimo venga ingaggiato come professionista di hippy pop…sinceramente mi sembra anche superiore a Spillo
* gli riservino
Se hanno preso Johm Erik perché non possono prendere Alessio ?
Jon Erik è stato preso solo per il serale
Penso che potrebbe far parte del corpo di ballo di Amici. È già un professionista.
Sinceramente gli auguro di meglio
Su quello anche io, però purtroppo è una tentazione forte, stare in tv, immagino con un buon guadagno, e meno stress in tournée e nelle Compagnie.
Gli auguro di essere stato già contattato da qualche Compagnia di livello.
Non dimentichiamo che i genitori sono nell’ambiente…magari hanno già dei progetti per lui pertanto potrebbe anche essere questo il motivo per cui non lo hanno filato di striscio.
Credo che non avrà problemi a trovare lavoro. E’ già un professionista. Le borse di studio le danno a chi ha ancora da studiare
In tal caso meglio per lui! Potrà fare una bella carriera al di fuori delle grazie di Maria.
Ma per l’hiphop, il commerciale, le compagnie non esistono (o quasi). Nel senso che ovviamente non è che esistano i teatri stabili tipo la Scala per l’hiphop, e pure per casi di compagnie tipo Complexions ecc. ma per l’hiphop se pure ne esistesse qualcuna (pochissime) ci sarebbero da fare mille puntualizzazioni.
Purtroppo il lavoro per l’hiphop, nel commerciale, è molto frammentato e segue logiche di un certo tipo. La stessa Valentina Vernia, che tra le ragazze nell’hiphop non era molto discutibile, ha lavorato tanto ma non è che siano lavori fissi: ci sono buchi di mesi e mesi tra un lavoro e un altro. Ora credo sia da tanto che non faccia una cosa significativa.
Un Federico Pietrucci tecnicamente per avere 18-19 anni era molto avanti, ma di lavori ne fa uno ogni tanto (probabilmente perché bassino ecc.) – a parte insegnare, che alla fin fine è da dove provengano i grossi dei guadagni di queste persone di solito, anche mentre siano ancora ballerini e non giusto insegnanti.
Insomma, è un po’ complicata.
Onestamente banche io ci sono rimastaale vederlo andare via senza nessuna proposta come per gli altri. Gli auguri di realizzare tutti i suoi desideri